tumore alla prostata

Bloccato
NICHI
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: ven 16 nov 2012, 20:51

Messaggio da NICHI »

Buon giorno,

prima di essere operato ho letto molti dei Vostri messaggi e Vi ringrazio perchè mi hanno aiutato molto nei momenti più bui. Mi è stato diagnosticato un tumore gleason 6+6 alla prostata ed ho deciso di sottopormi a prostectomia radicale. Volevo sottoporre alla Vostra attenzione l'ospedale dove sono stato operato: L'ospedale S. Andrea di Vercelli. Dopo solo un mese di attesa il 7 ottobre sono stato operato. Il reparto di urologia di questo ospedale (se pur non molto conosciuto) vanta un'equipe medica di tutto rispetto e di una schiera di infermieri veramente cordiali e alla mano. A distanza di un mese ho rifatto il PSA e fortunatamente è di 0,0 (speriamo in bene). Fortunatamente non necessito di radioterapie e lunedì ricomincio a lavorare. Ho solo piccole perdite per incontinenza solo se faccio sforzi (1 pan. livello 1 al giorno), ma vado velocemente migliorando; Auguri a tutti voi e grazie per esserci.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao NICHI,

sono contenta che tra ospedale, operazione sia andato tutto bene... ma lo sono ancora di più perché al controllo psa tu sia a.0,0!

ti consiglio però di scrivere sul forum apposta perché la tua esperienza sia di aiuto a chi come te che magari abita nella zona vicino a quell'ospedale.

ti faccio il mio più grande in bocca al lupo sperando che rimanga sempre così

Ti abbraccio forte

Ambra

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Bloccato

Torna a “Tumore alla prostata”