Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ambretta sono qui, ti avevo già scritto alle 19.30. Come stai? Come vanno le cose?

Aspetto notizie

Un mega abbraccio!

Linetta
Grazie Paolo, regalare la buona notte agli altri e' un gesto molto tenero.. Mi sono piaciute le tue parole.. Come stai? Ti abbraccio ciao, Linetta

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Baby sono in ansia... è il momento della nanna e. Lei va in apnea... panico totale...

Ora mentre ti scrivo la guardo...

Non lo sapevo che avevi un bambino... sono contenta!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Lo so Linetta avevi detto ci sentiamo dopo... e poi Puff!, sparita... Eheheh

Sai mi preoccupo... Eheheh :-)

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao siamo così tanti oramai e stare li a chiederlo a tutti beh... sicuramente dimentichi e soprattutto dimentico qualcuno quindi questa domanda la faccio a tutti... chi legge deve rispondere

non commentare se sai di me ... rispondi a questo COME STAI?

un bacio

Ambra

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Buon giorno Ambretta ieri sera sono crollata per la stanchezza e mi sono addormentata.. Non preoccuparti che non sparisco..

Come sta la tua mamma oggi? E tu?

Io sto benino, mi sforzo di star bene, fare quando posso piccole cose che mi piacciono.. Ora le gusto di più perché mi sembrano una conquista di fronte all'apatia..

Aspetto notizie e nel frattempo ti stritolo un po' ...!

Linetta

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Buongiorno Linetta,

apprezzo quando scrivi:"fare, quando posso, piccole cose che mi piacciono".
Porgo l'augurio di vivere al meglio possibile questa giornata a te Linetta, a Paolo(le tue parole sulla speranza, mi piacciono), ad Ambra(un abbraccio di coraggio e forza), a Pà, ad Angelo(il supermercato ti ha indotto a profondi pensieri...vivendo dall'altra parte), a Giornopergiorno, a Pina, e quanti mi leggono.

Ciao!

Giuseppe

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Mio caro (e definirti caro e' poco) Giuseppe,

auguro anche io a te una giornata piena di riposo, rapporti umani ed ozio sereno...

In Sicilia il tempo e' piovoso mi pare..il tempo giusto per raccogliersi con gli altri magari sorseggiando un buon caffè ! Mi piacciono queste cose. Giuseppe a volte vado in un negozio di specialita siciliane a prendere un cibo che adoro cioè gli arancini.. Li fanno buonissimi, non le solite copie venute male che si trovano qui al Nord!

Ebbene, quando me ne gusto uno, penso al mio Amico Giuseppe!

Un abbraccio a te, da estendere alla tua fortunata moglie ed alla tua cara figlia che sarà di sicuro una bella persona.

Linetta

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Buongiorno Linetta ! Buongiorno Giuseppe !
hai ragione suglia arancini ... ma vogliamo parlare del resto ???
Mamma mia che bontà ..... sono stata due volte in Sicilia .... e ho dei ricordi culinari meravigliosi !!!!!!
Oggi qui a Milano impera il grigio topo (praticamente il cielo standard di Milano) ....
Ce lo faremo bastare, e cercheremo di vivere una buona giornata ugualmente !
Una buona giornata "alla Giuseppe" !!! (ovvero seguendo i saggi consigli di Giuseppe).
Un abbraccio

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao a tutti...

sta mattina alle 8 dire che mi è venuto un attacco di cuore d poco... mia mamma aveva sete e per bere si è tirata su da sola... e voi direte beh niente di così spaventoso... sentire però gridare il mio compagno "Daniela come stai.... che ti è successo..." beh ragazzi il risveglio più brutto l'ho avuto io... Ora mi chiedo ma se la vede morta cosa fa... che paura... cmq mamma ha preso medicine e ha tirato su... un pò di liquido verde ma ogni volta che prende valium allora gli ho detto che d'ora in poi prende le medicine poi sta male e poi mangia... non voglio farla mangiare prima per poi vederla vomitare il solito liquido

e diciamo anche che da ieri che gli ho fatto capire che il suo vomito va di pari passo con le medicine allora finalmente possiamo tornare a bere latte caffè e e mangiare tutto quello che vuole...

Speriamo bene perché a sentire la dottoressa oggi dovrebbe essere il giorno clu... Ora dorme e respira... mah mi sembra così strano...

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ambretta oggi e' il giorno per cosa? La dottoressa vi aveva dato una prognosi velocemente infausta ma.. La mamma mangia, parla... Non voglio dire che ci dobbiamo illudere, la gravita' della situazione resta.. Non so.. Si vive a momenti, più che alla giornata, a questo punto...

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”