tomoterapia testa collo e cisplatino

Rox
Membro
Messaggi: 92
Iscritto il: ven 1 set 2017, 20:17

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Rox »

Non mollare....un abbraccio e in bocca al lupo...
Cubmax
Membro
Messaggi: 279
Iscritto il: lun 10 apr 2017, 17:59

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Cubmax »

fabio68 ha scritto: lun 2 ott 2017, 19:07 Diciamo che sono talmente sicuri, anche perchè sparse anche in basso e non solo apicali .... che domani mattina mi ricoverano e da dopodomani si cominciano tre mesi di chemio ... tre farmaci differenti ... ogni mese un ciclo in ospedale 4/5gg ... ed una volta a settimana una in day ospital ... a loro giudizio è andato in giro in via ematica e non in via linfatica. Che dire ... terrò aggiornato il diario di bordo. un abbraccio a tutti
Niente ulteriori accertamenti mi pare di capire, sono ancora incredulo e infinitamente triste, tienici aggiornati, se serve qualcosa chiedi pure, vivendo nella stessa città posso darti una mano! Un grande grande abbraccio!
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da moni1 »

Forza Fabio sei un leone!!! continua a lottare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti abbraccio forte
Rox
Membro
Messaggi: 92
Iscritto il: ven 1 set 2017, 20:17

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Rox »

Ragazzi come procede? Fabio hai iniziato? Mi raccomando guerriero come sempre!!!mio marito aereosol a go go per i muchi....
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da stellastella »

Forza Fabio la tua vittoria sarà la nostra...
Stella77
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: mer 28 giu 2017, 11:08

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Stella77 »

Forza Fabio!! Tienici aggiornati, un abbraccio
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Franco953 »

Fabio siamo tutti qui vicino a te, al tuo fianco anche se virtualmente. Il nostro cuore e' lì con te.
Dacci notizie, mi raccomando
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
fabio68
Membro
Messaggi: 281
Iscritto il: mar 28 giu 2016, 21:54

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da fabio68 »

DIARIO DI BORDO - 10 ott 2017
Uscito ieri dopo primo nuovo ciclo chemio. Fa strano vedere la PET pulita a testa collo e poi 8 bei lumini ai polmoni, 7 a sx ed 1 a dx (sparsi e non solo apicali). Nonostante lo svuotamento linfonodi il bastardello ė passato in via ematica. A mio umile giudizio la pet andrebbe fatta più spesso almeno nel primo anno e senza alternarla alla risonanza che di fatto controlla la zona del K curato e no TOTAL BODY, ma il dottore non sono io e seguo i protocolli. Comunque, ora la terapia ė la seguente: Cetubimax, Carbonplatino e Fluorouracile ... 1 volta a settimana in day ospital e poi ogni 3 sett ricovero di 4gg di Fluorouracile a somministrazione continua di 24h x 4.
Al momento dopo il primo ciclo terminato ieri direi di non aver avuto la botta diretta del cisplatino ma ė anche vero che come ben sappiamo tutto può arrivare e tutto può variare ... Sono sicuro che l'essere oramai rodato mi aiuterà. Sono molto sereno credetemi, sapete bene che la sindrome da Calimero ho imparato a tenerla ben lontana .... Non posso negare che mi girano parecchio ma show must go on .... DAJE !!!!
Cubmax
Membro
Messaggi: 279
Iscritto il: lun 10 apr 2017, 17:59

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Cubmax »

Ciao Fabio, aspettavo proprio tue notizie, sono ancora incredulo per quanto ti è capitato, anche per via di tutti i discorsi, rassicuranti, dei dottori che mi dicevano "sono tumori che difficilmente escono dalla testa", bah lasciamo perdere. Ovviamente tifiamo tutti per te e ti siamo vicino, personalmente ti rinnovo la mia disponibilità per qualunque cosa! Un carissimo abbraccio fraterno!
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da moni1 »

Fabio!!! sono sollevata che il primo round sia ok! uno a zero per te e via.....pronti a ricominciare. il tuo carattere sicuramente ti aiuterà in questo (di nuovo) percorso ma sei un guerriero!!! un abbraccio grande grande
Rispondi

Torna a “Tumori testa - collo”