Carcinoma adenoide cistico

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Cruis1982
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 6 ott 2017, 16:36

Carcinoma adenoide cistico

Messaggio da Cruis1982 »

Salve a tutti,
Mia moglie a 29 anni ,nel 2014,e stata operata per carcinoma adenoide cistico alla ghiandola lacrimale,poi ha eseguito 1 ciclo di adroterapia,e sembrava andare bene quando nel giugno 2015 una recidiva locale seguito da un altro ciclo di adroterapia...Nel luglio 2016 comparsa dei noduli ai polmoni sempre dello stesso tipo di tumori,e nel dicembre 2016 compaiono altre recidive locali ,,e a causa dell adroterapia compare anche dell edema all encefalo che da inizio alle crisi epilettiche.la situazione attuale è che l edema è aumentato,e gia in cura con antiepilettici e cortisteroide,,,poi sono comparse altri noduli anche sullo zigomo,attorno orbita e si sta infiltrando sul cervello,,,e la cosa brutta e che per questo tipo di tumore attualmente non ci sono cure da poter fare,,Mia moglie e seguita all istituto tumori di Milano,,non sappiamo piu che fare ,il fatto che non ci siano piu terapie e che quelle già fatte non siano servite tanto,fa stare molto male,,,non voglio rassegnarmi ,mia moglie e cosi giovane e una vita davanti ,e dobbiamo crescere una bambina di 7 anni,,sono un Po disperato
moni1
Membro
Messaggi: 1587
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Carcinoma adenoide cistico

Messaggio da moni1 »

ho visto che non ti ha risposto nessuno...aspettiamo lumi da qualcuno più informato di me....io ti posso solo dire FORZA. un abbraccio stretto
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”