adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Faby76 »

Di solito se la situazione è stabile è già un ottimo risultato perché è come se si è fermato un cavallo in corsa e poi gli si farà fare retromarcia.
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Baea
Membro
Messaggi: 155
Iscritto il: ven 4 ago 2017, 10:19

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Baea »

Faby76 io mi auguro che inizia questa retromarcia..ma con 2 infusioni..boh..in più appunto senza contrasto non so cosa possano vedere. Vedremo cosa dicono a Verona al Policlinico rossi, nella speranza che non ci facciano "bruciare" troppo velocemente le poche opportunità che ci sono..per rimanere poi senza alternative. ecco perchè chiedevo come funzionano i protocolli e cosa si può fare dopo aver abbandonato il gem+abrax
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da moni1 »

Leonmari......avanti tutti!!! un abbraccione
e in bocca al lupo anche agli altri!
Dony
Membro
Messaggi: 82
Iscritto il: mer 2 nov 2016, 14:38

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Dony »

Ciao baea , mio padre da quando a iniziato ha fatto sempre gem + abrax perché a dire degli oncologi c'era il controllo della malattia e x questo tumore è già tanto , si è sottoposto anche alla radioterapia x poi tornare a fare la stessa chemio !!
Baea
Membro
Messaggi: 155
Iscritto il: ven 4 ago 2017, 10:19

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Baea »

Ciao Dony tuo babbo è già stato operato? Il mio no. Dovrebbe prima ridurre la massa tumorale con la chemio poi fare intervento.
Dony
Membro
Messaggi: 82
Iscritto il: mer 2 nov 2016, 14:38

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Dony »

Purtroppo no, è credo non arriverà mai all'intervento . Ma ogni storia e a sé , ci sono persone che grazie alla chemio sono arrivate all'intervento !!! Mi padre è da un anno è mezzo che fa la chemio , con un controllo della malattia .. adesso il suo corpo è stanco è provato , è da l'ultima tac c è una dilatazione delle vie biliari!!! Continua a crederci è dai coraggio al tuo babbo.
Baea
Membro
Messaggi: 155
Iscritto il: ven 4 ago 2017, 10:19

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Baea »

Garda è quasi lui che da coraggio a me. Anche mio babbo alla vigilia dell'inizio della chemio (metà luglio) è diventato itterico e quindi la terapia è slittata di un mese e mezzo(inizio settembre) per tutte le vicissitudini con le vie biliari. se vuoi info e pensi ti possa essere di aiuto mi puoi scrivere! Non ti arrendere!
Mari87
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: mer 26 lug 2017, 19:38

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Mari87 »

Come procedono solitamente se ne abr+gem ne folfiri hanno avuto effetto? :(
Baea
Membro
Messaggi: 155
Iscritto il: ven 4 ago 2017, 10:19

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Baea »

Questa mattina ho mandato un messaggio privato a Stefy76 e a Leonmari ma non ne trovo più traccia. SE leggete mi potete far sapere se vi sono arrivati? Grazie
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da leonmari »

Ciao Baea, non mi è arrivato!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”