Glioblastoma Iv e speranze cure.

MaMa1988
Membro
Messaggi: 53
Iscritto il: mer 25 gen 2017, 19:39

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da MaMa1988 »

Andrea ,sono senza parole. Tutto così in fretta, troppo in fretta. Mi spiace immensamente. Ho letto tante notizie tristi oggi su questo forum, troppe. Vi abbraccio uno per uno, so che è difficile ma non perdete la speranza.
Andrea ti sono vicina, coraggio.
Mary
Annalisa81
Membro
Messaggi: 56
Iscritto il: dom 10 set 2017, 0:43

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Annalisa81 »

Mi spiace tantissimo per il tuo papà😔😔😔
Laredo80
Membro
Messaggi: 124
Iscritto il: mar 13 set 2016, 18:11

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Laredo80 »

Andre mi dispiace moltissimo.
Naly
Membro
Messaggi: 160
Iscritto il: mar 2 mag 2017, 21:15

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Naly »

Andrea, solo un abbraccio può farti sentire quanto ti sono vicina. Non è giusto tutto questo. Ma come dici tu il tuo papà se n'è andato serenamente. Vivete con questo nel cuore.

A noi che rimaniamo in balia di giorni difficili un forte abbraccio.
ametista
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: sab 9 apr 2016, 11:24

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da ametista »

Andrea S. ha scritto: sab 28 ott 2017, 20:30 Stamattina mio padre se n'è andato.
Purtroppo la terribile diagnosi si è rivelata precisa. Settimane ci avevano detto, e 3 settimane sono passate.
2 Ottobre ci dicono che il puntino che doveva essere un aneurisma è diventato una massa tumorale di 3 cm
5 Ottobre il neurochirurgo ci dice che così in fretta cresce solo il glioblastoma, e che lì comunque non si può operare nè fare biopsia ma solo la radio
12 Ottobre i medici decidono di non iniziare nemmeno la radio.
18 Ottobre al Besta, purtroppo, confermano la diagnosi.
20 Ottobre mio padre viene spostato in un hospiss
28 Ottobre, davanti ai miei occhi, se ne va.
Tanta tristezza, i giorni scorsi stava un pò meglio, effetto del cortisone, o ultimi sprizzi di una vita che va via.
Se non altro ci siamo risparmiati mesi di tristezza e dolore, mio padre se n'è andato si potrebbe dire serenamente.
In bocca al lupo a tutti gli altri che vivono questo incubo che fino a un mese fa manco sapevo esistere.
Sincere condoglianze, anche mio padre se n'è andato un anno fa di fronte ai miei occhi.... e dopo un anno ho ancora il ricordo ben chiaro nella mia mente. Non c'è giorno che non pensi a lui e a quanto mi manchi.
Sì, hai detto bene, sicuramente gli è stato risparmiato molto dolore...noi il calvario lo abbiamo vissuto per mesi, lui in primis perchè era cosciente, e te lo posso assicurare...

Mi spiace tanto. Perchè so quanto è difficile accettarlo e andare avanti... Un abbraccio
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da stellastella »

Ametista Ciao. ...Cosa verissimo coscienti....Questo maledetto in otto mesi ha portato via...uso gambe dopo braccio. ..La parola....Anche papà secondo me turbato da ciò ha avuto arresto cardiaco...Solo una cosa...Il sorriso del mio re...Una dignità sovraumana...Ed gli otto mesi di dolore figurati quanto mi manca tornerei ad affrontare tare anche quello perché dopo e anche peggio.....Non mollate mai
Clemma
Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: mer 30 ago 2017, 22:41

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Clemma »

Andrea, mi dispiace, un abbraccio..
noi continuamo a lottare, mio papà sembra sempre stabile a quasi 3 mesi dalla diagnosi ,anche se non ha fatto nessun intervento, e per ora nemmeno la chemio (stiamo i risultati della RM per poi prendere forse temozolomide)
è un incubo iniziato il 7 agosto dal quale mi sembra di non uscire più..
un abbraccio a tutti
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da stellastella »

Forza clemma
Robi
Membro
Messaggi: 62
Iscritto il: ven 29 set 2017, 21:17

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Robi »

Ciao Andrea. Non ho parole, non riesco a trovarle. Ti abbraccio
Robi
ametista
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: sab 9 apr 2016, 11:24

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da ametista »

stellastella ha scritto: dom 29 ott 2017, 12:50 Ametista Ciao. ...Cosa verissimo coscienti....Questo maledetto in otto mesi ha portato via...uso gambe dopo braccio. ..La parola....Anche papà secondo me turbato da ciò ha avuto arresto cardiaco...Solo una cosa...Il sorriso del mio re...Una dignità sovraumana...Ed gli otto mesi di dolore figurati quanto mi manca tornerei ad affrontare tare anche quello perché dopo e anche peggio.....Non mollate mai
Ho rivissuto nelle tue parole la stessa nostra esperienza. Anche lui stesso decorso. Gamba, braccio, parola... ma cosciente fino all'ultimo... consapevole di tutto quello che succedeva. Intrappolato in un corpo che non rispondeva ai comandi. Quanto dolore ... manca da impazzire, ma non tornerei mai indietro. Non è stata vita, lui non avrebbe voluto arrivare a tanto e non avrebbe mai voluto che io lo vedessi in determinate condizioni. Ma mai un lamento, quanta forza anche lui come il tuo papà ! Ciao
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”