Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Paola85... quante cose ti vorrei chiedere... hai raccontato tutto con una pace nel cuore... non sto dicendo che non stai soffrendo...

grazie a tutti

e serena notte... si spera

Paola non ti scusare... ti è dovuto...

ma quando vuoi sono qui per i tuoi consigli...

grazie ancora fatto già tutto...

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Ciao Ambra sono entrato un attimo per salutarti e augurarti buonanotte .serata ok c'era molta gente un bacio a mamma, anche se ho letto del caso di vomito molto preoccupante.

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Angelo ciao un caro saluto da parte mia.. Ambretta cerca con tutta l'anima una soluzione.. Speriamo riesca a trovarla. Come non fare il tifo per lei.. Angelo, la tua serata mi pare sia stata buona... Ci voleva, vero?

Mi fa piacere, tanto.. un abbraccio e buona notte..

Linetta

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao Angelo,

se ti stai riferendo al sangue ti oggi io le 2 volte seguenti non ho visto niente... e io sono una che annusa...e che sta li a guardare... sotto quel punto di vista sono molto pignola anche se ti dico che a volte mi vengono gli urti...

sono contenta che tu sia passata... sta sera anzi sta notte sarà dura...

Grazie Angelo Linetta Paola e Paolo:)

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

eheheh Ambra mi sa che mi hai dato della donna nell'ultimo post (sono contenta che tu sia passata!!!!) Ambra siccome non sono rientrato molto tardi ci tenevo a dimostrarti che ci tengo molto alla tua storia e a tua mamma vorrei che domani vi svegliaste e diceste: Cazz che brutto sogno che abbiamo fatto, certo lo vorrei anche per me ma dopo tante notti passate mi sa che non e' un sogno ma e' la realta' sempre un bacione.

Ciao Linetta si almeno ho rivisto il mondo esterno ma chiaramente non ero quello delle serate spensierate dove con le mie battute facevo ridere tutti ero li dietro gli strumenti e basta un bacio anche a te Linetta

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ma Angelo... Eheheh.... già ci metto il doppio a scrivere perchè ogni volta mi alzò un paio di volte... e poi scrivo con il cellulare e non vedo tutto lo scritto sullo schermo...

Eheheh... meno male che sei passato almeno mi faccio 4 risate Angelo...

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Poi raccontami come è andata la serata...

Bravo tuo nipote cmq.:) verrà all'inter... Eheheh

anche domani mattina o domani sera...

giusto per pensare ad altro...

hai cantato?

un bacio e buona notte

A TUTTI...

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Allora ti confido un segreto, da quando ho il sacchetto sono veramente diventato donna ahahahah ho chiesto al medico che mi ha operato e mi ha risposto "ma sai quanti nervi abbiamo dovuto tagliare per arrivare sino alla bestia? Cnq mi ha detto non preoccuparti piu' in la potrai aiutarti con la pastiglia blu, io gli risposi no mai e effettivamente avevo ragione col passare del tempo e' migliorato tutto solo che la testa non e' a posto quindi pc e tv, spero non te la prenda per l'argomento tirato in ballo ma purtroppo fa parte del mio percorso di malattia e poi ti fai altre 4 risate, ma non chiamarmi mai Angela ehehehe Buonanotte a tutti

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

L'idea di chiamarti Pio mi stuzzica di più... perché penso alla mia bimba più piccola che va matta per il pulcino Pio... beh mi fa sorridere...

Eheheh

ma non ho capito Ora la devi usare o sei a posto?

mi spiace lo sai... ma era partito di li?

o è arrivato li?

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

no potrei usarlo tranquillamente ma avendo mla testa in aria non ho voglia e poi il sacchetto mi da fastidio. No la bestia e' partita dal retto siamo riusciti a salvare lo sfintere per mezzo centimetro altrimenti era stomia definitiva, si vabbe' ma chissa se arrivero' a toglierlo questo sacchetto boh?

Ilo pulcino Pio la canto sempre qwuando ci sono dei bambini e loro ballano

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”