Adenocarcinoma polmonare con metastasi IV stadio

bubi
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: dom 24 gen 2016, 14:39

Re: Adenocarcinoma polmonare con metastasi IV stadio

Messaggio da bubi »

Ciao per le mutazioni io sono ALK e rispondo bene alle cure,comunque è normale avere questi effetti collaterali sono prorpio le chemio che fanno cosi'.
bubi
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: dom 24 gen 2016, 14:39

Re: Adenocarcinoma polmonare con metastasi IV stadio

Messaggio da bubi »

ciaooooooooooo io per ora tutto bene, te come vai?
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Adenocarcinoma polmonare con metastasi IV stadio

Messaggio da moni1 »

ciao Bubi!!! io fatto RM e dato che non "piaceva" molto, fatto ecografia più agoaspirato. a occhio (e lo spero davvero tanto visto che è il seno già operato) che sia una ciste densa. aspetto citologico per venerdì e...incrocio le dita. ti abbraccio
elena.messina-gc13
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: dom 21 mag 2017, 14:11

Re: Adenocarcinoma polmonare con metastasi IV stadio

Messaggio da elena.messina-gc13 »

davide72 ha scritto: mer 25 mag 2016, 15:22 Ciao e scusa se non sono riuscito a risponderti prima. Mio papà ha da circa 14 mesi un adenocarcinoma polmonare moderatamente differenziato stadio 3b per ora senza metastasi. Gli ha colpito completamente la pleura del polmone sinistro incapsulandolo e adesso sta colpendo i linfonodi mediastinici avvicinandosi pericolosamente al cuore. Se vai su "storia di un uomo" potrai leggere tutta la storia. Io credo che in primo luogo dobbiate fermare al più presto le metastasi con cicli di radioterapia e poi con chemioterapia. Noi adesso siamo in cura ad Aviano dobe c'è un centro d'eccellenza per quanto riguarda i tumori al polmone. Sono molto in gamba ed hanno davvero cura delle persone tentando tutto il possibile. Se hai bisogno di altri riferimenti fammi sapere.
Un abbraccio... La lotta lo so che è dura ma non si deve mai mollare!!!
ciao a mio padre è stato diagnosticato un adenocarcinoma polmonare potresti gentilmente farmi avere dei riferimenti per il centro di Aviano e come contattarli?
davide72
Membro
Messaggi: 269
Iscritto il: lun 4 apr 2016, 15:19

Re: Adenocarcinoma polmonare con metastasi IV stadio

Messaggio da davide72 »

Ciao Elena, scusa per l'immenso ritardo con cui ti rispondo ma dopo la perdita di papà entro poco nel forum perché ogni volta il dolore si acuisce. Se hai bisogno io ci sono. Magari scrivimi in privato perché per regolamento del forum non si possono dare nomi di medici o contatti diretti.
Spero tanto che tuo papà stia bene.
Un abbraccio.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”