adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

UmbiV
Membro
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 16 ott 2017, 16:22

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da UmbiV »

ConfidoinDio sentite condoglianze. Un abbraccio
Key
Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: mer 20 set 2017, 15:41

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Key »

Ciao a tutti vi contatto per avere un consiglio. Mio fratello negli ultimi tre giorni dopo pranzo sente la pancia molto gonfia ed ha la necessità quasi incontrollata di eruttare e per due volte ha vomitato in serata il pranzo. Non so che pensare. A voi è mai successo? Sapreste dirmi se c'è un controllo specifico da fare in questi casi? L'oncologo ha detto di prendere plastilina prima dei pasti...ma a che serve? Non sarebbe meglio indagare? Domani inizierà il secondo ciclo e le analisi sono ok e il ca 19.9 si è dimezzato...suppongo sia un buon segno. Che mi consigliate? Grazie
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da leonmari »

Ciao a tutti. Ero molto indecisa se scrivere questa cosa perché vedo che ultimamente ci sono un sacco di notizie negative. Ho chiesto consiglio ad un mio carissimo amico che è anche il mio mentore in questo difficile percorso di malattia. Mi ha detto che è giusto far sapere a tutti anche le buone notizie. Ed ecco la buona notizia: ho fatto la tac dopo sei cicli di Nal Iri e. ...le metastasi stanno diminuendo per la terza volta! Mi sento veramente miracolata. Martedi vedrò il Dr M il quale mi dirà sicuramente di continuare per altri tre mesi. E intanto andiamo avanti
Key
Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: mer 20 set 2017, 15:41

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Key »

Leonmari tu devi darci sempre le tue buone notizie...Tutti confidiamo affiche il tuo percorso sia un percorso di cura per te e che magari possa esserlo per tanti altri. Sono felicissima per te. Vai così...combattilo!
nicoletta78
Membro
Messaggi: 40
Iscritto il: ven 26 mag 2017, 16:15

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da nicoletta78 »

Leonmari devi darci le buone notizie assolutamente fanno tanta forza e speranza a tutti!!! Mio papà ha fatto ieri la 4 somministrazione di naliri a Verona, tac per i primi dicembre e speriamo che anche per lui funzioni! Senza i tuoi consigli non saremo mai stati lì. Ti abbraccio forte
Key tuo fratello ha anche il diabete ? Perché mio papà prende acarphage e gli provoca molta aria. Prende anche creon e acido ursadessosicolico per la digestione e il drenaggio della bile. Ma senti sempre parere dei medici
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Faby76 »

Confidoindio sono molto dispiaciuta per tuo fratello. Ti abbraccio forte forte. Cara Leonmari certo che devi notiziarci, perché siamo felicissimi che riesci a tenere testa al nostro peggior nemico. FORZA AVANTI COSÌ
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Key
Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: mer 20 set 2017, 15:41

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Key »

Ci sentiamo abbandonati...Vi dico solo che ho i campioni tumorali ritirati dallospedale circa 1 mese fa e ancora non ho ben capito di quale prescrizione necessita il laboratorio di anatomia patologica per fare la caratterizzazione molecolare e chi la deve fare questa prescrizione...aiutatemi se potete. Mi sento di brancolare nel buio
Mari87
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: mer 26 lug 2017, 19:38

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Mari87 »

Leonmari sono molto felice per te!!! E non credo si tratti solo di un miracolo ma soprattutto di buoni medici, mentori e tanto coraggio e forza da parte tua!
Lucy_PA
Membro
Messaggi: 134
Iscritto il: mar 13 set 2016, 9:28

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Lucy_PA »

Leonmari sono felicissima per la tua bella notizia! Sono convinta che la tua forza interiore insieme alla terapia daranno un bel colpo alla malattia. Coraggio!
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da moni1 »

Leonamariiiiiiiiiiiiiiiii ..............evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua così!!! ti abbraccio stretta!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”