tumore al fegato

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

No alla juve no... meglio l'inter...

la mamma ha vomitato ancora... è molto giù... tanto giù... stanca tanto stanca....

Beve acqua con limone e vomita.... gli dico di bere un pò di coca... almeno gli toglie il senso di nausea....

mah!

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

porca miseria , ambra mi dispiace menomale che non ha dolori almeno quello!!1

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Il livorno ha vinto 2 a 0 mio nipote ha giocato bene, Ambra adesso vado a prepararmi, non credo che per stasera scrivero' oiu e forse neanche domani perche' sono a pranzo da mia sorella a milano quindi non stare in pensiero sicuramente entrero' nel forum domani sera. Ti mando un bacione a te e alla mamma tu se vuoi scrivi sempre, ti leggero' appena entro saluti anche a tutti gli altri che oggi non si sono sentiti.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Angelo buona serata...

E a domani sera...

divertiti anche per me...

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Ho capito sgrausina oggi malloreddus al nastro verde e porcetto al forno per papa' ecco perche non scrivi!!!!!!!!!!!!!1

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Ciao Angelo,

grazie, ti risponderò in "PM". Adesso mi accingo ad uscire.

Prima di uscire, porgo l'augurio di vivere questa domenica con diversità, con gentilezza e lentezza verso di noi stessi e verso le persone che avremo modo incontrare.......E' possibile che alla fine della giornata ci sentiremo in pace con noi stessi e.......con il mondo!
Il mio augurio va a te Angelo, a Linetta, a Mariasole, ad Ambra(vivi al meglio questi difficili momenti con tua mamma), a Paolo(la radioterapia ti possa essere di grande aiuto), a Pina, a Paola85, a Giornopergiorno, a Pà, a tutti. Ringrazio tutti per i riferimenti e apprezzamenti su quello che scrivo.

Ciao!

Giuseppe

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Ambra e angelo vi saluto vede che siete un po più sereni oggi beh mi fa molto piacere!giuseppe è sempre un piacere leggerti,le tue parole sono molto gradevole è confortante da leggere ti ringrazio x i numerosi scritti dove mensioni anche me,mi fa piacere che qualcuno si ricorda di me io saluto paolo e linetta é ognuno mi sia dimenticato a presto buona domenica a tutti

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ciao Pina cara, come stai? Un abbraccio grande grande.. Cosa fai oggi? Spero tu possa stare con qualcuno, parlare un po' delle tue cose.. Te lo auguro sempre..

Linetta

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Mi unisco a Linetta... mi stavo chiedendo dove fossi finita... un bacio Niky... e un bacio speciale a Lucia

tua Ambra

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Purtroppo la domenica è un giorno triste x me perché mi tocca sveglia lucia presto x mandarla da la futura famiglia affidataria è torna stasera verso le nove,sto in stanza mia penso piango penso piango !ogni tanto leggo voi però non ho nexuno vicino per parlare!siete fortunati ad avere qualcuno che vi ascolta è vicino io sto quasi sempre sola le cure le ho soportate sola avevo una certa invidia per chi veniva a fare la chemio con qualcuno io mai so stata male più volte per reazione allergica é avevo paura tanta paura avrei avuto bisogno di qualcuno che mi tenesse x mano invece niente!boh il mio destino é soffrire e vagare come un anima in pena non so perchè ma è cosi!a volte mi dico e mi chiedo vale la pena?lucia la perdero cmq io perché dovrei lottare sono stanca stuffa del mio destino crudele !non ho più voglia ne forze x superare questa vita da sola,vi saluto torno a pensare e piangere volo via ciao ps paolo come stai?ai iniziato la radio?come è?

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al fegato”