adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

IDA_78
Membro
Messaggi: 102
Iscritto il: gio 23 mar 2017, 15:36

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da IDA_78 »

Grande LEONMARY... Sei mitica...!!!! Ciao Annamaria per il NALIRI non c'è bisogno di fare la tipizzazione molecolare. Sarà il D.M a decidere... Di solito in un paio di giorni risponde. Il mio papa' sta facendo il terzo ciclo di IRINOTACAN + CAPECETABINE, lui si sente molto meglio e la febbre è sparita, spero tanto che non mi sto solo illudendo e la TAC ci dia un esito positivo. Un abbraccio forte a TUTTI e forza LEONMARY!!!!!!
annamaria 57
Membro
Messaggi: 161
Iscritto il: dom 5 mar 2017, 20:48

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da annamaria 57 »

Grazie per l'interessamento,spero in qualcosa di buono,siamo dal 26 settembre senza chemioterapia, il mal di schiena ormai è quotidiano.Ho paura perché lui ha fatto abraxane e gemcitabina ma dopo anche 3 cicli di folfirinox e quindi irinotecano.Ora non so se può fare naliri. Vi tengo aggiornate.se qualcuna ha anche la mail di reni al san Raffaele e me la passa in privato le sono grata.
annamaria 57
Membro
Messaggi: 161
Iscritto il: dom 5 mar 2017, 20:48

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da annamaria 57 »

Cara Umbiv scusami tanto se te lo chiedo ma il ca. 19.9 è 100000 (centomila)o hai sbagliato a scriverè? Mi sembra un valore esagerato.
UmbiV
Membro
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 16 ott 2017, 16:22

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da UmbiV »

Ciao Annamaria, non scusarti ci mancherebbe, purtoppo questo è quello che c'e' scritto nel referto e quello che ci ha detto l oncologo 'locale'...ecco perché abbiamo chiesto un nuovo parere a Verona . Non so se ha sbagliato. .... Mia mamma ha sempre sofferto di artrite reumatoide. ...non vorrei fosse influenzato anche da quello. So che siamo a terra e non è certo questo il modo per cominciare un percorso terapeutico...
nicoletta78
Membro
Messaggi: 40
Iscritto il: ven 26 mag 2017, 16:15

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da nicoletta78 »

Purtroppo anch’io oggi ho avuto gli esiti dei marker e il ca 19.9 è schizzato a 70000 e non ho sbagliato nemmeno io a scrivere... alla diagnosi era 18000 poi sceso a 1500 a settembre 30000 e ora questo 70000 dopo due mesi di chemio con naliri 😔 non ci capisco più nulla... aspetto anch’io che mi dicano come continuare da Verona
UmbiV
Membro
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 16 ott 2017, 16:22

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da UmbiV »

Dai Nicoletta...facciamoci forza e abbandoniamo la visualizzazione di questi marker.... Siamo troppo complicati per essere incasellati in un numero. Ogni situazione è a se e ogni valore è una combinazione di fattori. . . Almeno così voglio pensare
nicoletta78
Membro
Messaggi: 40
Iscritto il: ven 26 mag 2017, 16:15

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da nicoletta78 »

Si aspetto di vedere la tac e cerco di farmi forza e trovare sostegno in questo gruppo
annamaria 57
Membro
Messaggi: 161
Iscritto il: dom 5 mar 2017, 20:48

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da annamaria 57 »

Da poco ha chiamato la segretaria del dott.Melisi per confermare la visita di domani pomeriggio. Sto in panico!che ci potrà dire?che faremo?dopo Abraxane e folfirinox che c'è? Immunoterapia un sogno ancora,farmaci biologici solo pochi fortunati,naliri se hai già fatto irinotecano non si fa.Vedremo .
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da leonmari »

Annamaria, ti ho scritto in privato
Ebi
Membro
Messaggi: 59
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 15:01

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Ebi »

Noi siamo stati abbandonati...... La bilirubina non scende... presumo che sia per l'istruzione alla vena porta.. .. senza terapia non só che fine faremo... Ma perché non tentano con l'immunoterapia??? Con qualsiasi altra cosa!!! Cosa possiamo fare??? Ma non si può fare uno stant... uno shunt che sostituisca la vena... qualsiasi cosa!!!! Non si può abbandonare un malato così!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”