Mia mamma di 44 anni ha un tumore al polmone sx. (adenocarcinoma con metastasi alla pleura 4grado)

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Salvo01
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: sab 4 nov 2017, 14:44

Mia mamma di 44 anni ha un tumore al polmone sx. (adenocarcinoma con metastasi alla pleura 4grado)

Messaggio da Salvo01 »

Salve a tutti ragazzi! Mi sono appena iscritto in questo sito perché ne voglio sapere di più sulla situazione di mia mamma. Ho 16 anni e la situazione di mia mamma mi tormenta ormai da 15 giorni, perché, come me e come tanti altri è brutto il pensiero di perdere la mamma, poi soprattutto che ho 16 anni, cioè sono ancora un moccioso e credo che dalla vita devo ancora imparare tanto con i consigli della mia mammina... Ragazzi adesso vi chiedo se potete darmi informazioni, se magari c'è qualcuno che è nella stessa situazione di mia mamma... mi faccia sapere qualcosa... per mia mamma darei tutto se si può anche il mio stesso polmone non voglio che se ne vada così troppo prematuramente. (Comunque ha un adenocarcinoma al polmone sx. con metastasi alla pleura di 4 grado. ) Ragazzi aiuatemi cortesemente.. come io sto aiutando mia madre facendo sempre quei sorrisini che a lei piacciono tanto... Grazie ancora ragazzi!
Silvia852
Membro
Messaggi: 11
Iscritto il: dom 10 set 2017, 21:11

Re: Mia mamma di 44 anni ha un tumore al polmone sx. (adenocarcinoma con metastasi alla pleura 4grado)

Messaggio da Silvia852 »

Ciao Salvo, sei giovane e sicuramente spaventato, ma non definirti moccioso, perché sei in questo forum e ciò significa che qualcosa nella tua vita ti sta spaventando ma allo stesso tempo ti sta facendo crescere. Io, noi, non siamo medici, ma la tua mamma ha sicuramente qualcosa che non va.... fatevi forza e coraggio nelle giornate, tu e tutta la tua famiglia, cerca di parlare con tuo padre della situazione e stai vicino alla tua mamma ogni giorno e dille che è meravigliosa.... la medicina fa miracoli ogni giorno salvo, cercheranno la cura per la tua mamma, la mia non ce l'ha fatta, quindi lotta per la tua, lotta per la vita, non perdere mai la speranza.... se hai bisogno, scrivimi pure, sono silvia, piacere e forza che tua mamma lotterà con tutte le forze.... è difficile parlare con il cuore a un ragazzo quando le prospettive sono difficili, ti prego, parla con la tua famiglia! Stai tranquillo, salvo....stai vicino alla tua mamma.....
Salvo01
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: sab 4 nov 2017, 14:44

Re: Mia mamma di 44 anni ha un tumore al polmone sx. (adenocarcinoma con metastasi alla pleura 4grado)

Messaggio da Salvo01 »

Grazie mille Silvia!! Credo che tua mamma ti ha lasciato anche per questo motivo... ma credo che la mia affronterà tutto perché è giovane e molto forte non posso altro che dirti che mi dispiace tanto per tua mamma.
Silvia852
Membro
Messaggi: 11
Iscritto il: dom 10 set 2017, 21:11

Re: Mia mamma di 44 anni ha un tumore al polmone sx. (adenocarcinoma con metastasi alla pleura 4grado)

Messaggio da Silvia852 »

Forza, fammi sapere carissimo salvo
Salvo01
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: sab 4 nov 2017, 14:44

Re: Mia mamma di 44 anni ha un tumore al polmone sx. (adenocarcinoma con metastasi alla pleura 4grado)

Messaggio da Salvo01 »

Comunque, mia mamma lunedì ha una visita dall’oncologo per parlare del tipo di chemioterapia che deve svolgere... comunque per il momento ha dei dolori alla spalla ma credo che sia dovuto appunto al tumore, comunque Silvia... Se vuoi, puoi anche raccontarmi cosa ha avuto tua mamma e quanto tempo ha combattuto e magari quanti anni aveva... Perché credo che mia mamma sia molto giovane e poi è un tipo forte...
CristianP
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: lun 19 giu 2017, 19:34

Re: Mia mamma di 44 anni ha un tumore al polmone sx. (adenocarcinoma con metastasi alla pleura 4grado)

Messaggio da CristianP »

Ciao Salvo, per informazioni sul tumore ai polmoni vai sul sito www.alcase.eu
Silvia852
Membro
Messaggi: 11
Iscritto il: dom 10 set 2017, 21:11

Re: Mia mamma di 44 anni ha un tumore al polmone sx. (adenocarcinoma con metastasi alla pleura 4grado)

Messaggio da Silvia852 »

Salvo, raccontarti una storia non a lieto fine, non è sano per te in questo periodo... ogni caso è a se....
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”