tomoterapia testa collo e cisplatino

Rox
Membro
Messaggi: 92
Iscritto il: ven 1 set 2017, 20:17

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Rox »

Per stella : il tuo papà come sta? Riesce a mangiare? I medici che gli hanno detto dei c prossimi controlli?
M.LinaBo
Membro
Messaggi: 217
Iscritto il: gio 21 lug 2016, 17:29

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da M.LinaBo »

Ciao Fabio, mi unisco al coro dei DAJE e ti abbraccio forte!
fabio68
Membro
Messaggi: 281
Iscritto il: mar 28 giu 2016, 21:54

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da fabio68 »

Credetemi, sono stranamente di un sereno sorprendente ... Cub, ieri ero dalla Pichi ... sempre un tesoro lei.
Valina
Membro
Messaggi: 29
Iscritto il: dom 6 ago 2017, 23:45

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Valina »

M.LinaBo ha scritto: gio 26 ott 2017, 20:58 Ciao Almamaria 😄 ciao a tutti! ..... So di non vivere bene questo percorso, spesso la testa va per i fatti suoi e ogni tanto mi capita di dare di matto, non sopporto più le persone che si lamentano per niente e sono diventata moooooolto selettiva nelle amicizie. Tutti voi siete amici e compagni preziosi, grazie di esserci e perdonate lo sfogo di stasera.... è una di quelle sere in cui do di matto 😜. A presto ragazzi un abbraccio fortissimo!
Ciao a tutti, scusate l'assenza. Cerco di rientrare alla routine, ma la stanchezza (non si sa quanto sia lei o un po di abbattimento dell umore) a volte la vince, e M.lina mi sento esattamente come te, sia nei confronti delle persone che si lamentano per nulla sia in generale sulla mia vita sociale che ormai ho molto limitato agli intimi, e spesso sento più vicino voi di tanti altri da cui me lo sarei aspettata. Credo anche io di starla gestendo male..spero di migliorare.
Fabio come sempre sei fonte di ispirazione con la tua forza e il tuo coraggio!! Siamo tutti con te sul ring anche se non ci vedi!
Ragazzi credo che la differenza nel follow up tra di noi sia dovuta al fatto che avevamo tipi di tumore diverso, io avevo un adenoidocistico ad esempio e mi hanno detto che alla pet praticamente non si vede a meno che non sia già grande, quindi dovrò fare risonanze e tc alternate.
Però concordo che il sistema di prenotazioni sia sbagliato..dovrebbe essere automatico ogni tot mesi. e non che dobbiamo prenotare noi dopo la visita d controllo..così si perde tempo prezioso temo.
Un consiglio a chi ha riferito gonfiore è di assumere il FLAMINASE ( o anche fortilase o ananase) io nei giorni peggiori ne assumevo 2 cp e mi ha aiutato moltissimo. E' un antiedemigeno naturale quindi può essere assunto anche dai diabetici.
A domani saranno 2 mesi dalla fine della radio, ancora dolori nell apertura della mandibola, ma i gusti e quindi anche l'appetito son tornati!
Vi auguro una buona serata e vi abbraccio forte ;)
Stella77
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: mer 28 giu 2017, 11:08

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Stella77 »

Rox ha scritto: dom 5 nov 2017, 22:03 Per stella : il tuo papà come sta? Riesce a mangiare? I medici che gli hanno detto dei c prossimi controlli?
Ciao Rox
Grazie che mi scrivi mio papà sta un pó meglio ha ripreso a mangiare e 2 kg gli ha recuperati, la gola fa ancora male meno però si fa sentire.
La prossima settimana ha la visita con otorino, oncologo e radioterapista tutti insieme non so cosa gli facciano, dopo credo dovrà fare nuovamente tac e risonanza per controllare la situazione speriamo bene, di buono c’è che il linfonodo nel collo che era di 6 cm è diminuito davvero tanto dicano sia un segnale positivo! Incrociamo le dita tuo marito come sta? Un abbraccio
Rox
Membro
Messaggi: 92
Iscritto il: ven 1 set 2017, 20:17

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Rox »

Mio marito tutto ok...mangia bene tutto anzi ha messo qualche chiletto in più e ora va in palestra🤣...mese di ansia..abbiamo la pet tac..aspettiamo per sapere data...che ansia!!!
M.LinaBo
Membro
Messaggi: 217
Iscritto il: gio 21 lug 2016, 17:29

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da M.LinaBo »

Ciao Valina, un abbraccio 🤗 grazie.... 😊
Cubmax
Membro
Messaggi: 279
Iscritto il: lun 10 apr 2017, 17:59

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Cubmax »

Oggi risonanze collo e testa, non so se mi daranno il referto subito, non essendo intramoenia. Speriamo bene. Almeno attesa finita, per ora.
fabio68
Membro
Messaggi: 281
Iscritto il: mar 28 giu 2016, 21:54

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da fabio68 »

Cubmax ha scritto: mer 8 nov 2017, 10:21 Oggi risonanze collo e testa, non so se mi daranno il referto subito, non essendo intramoenia. Speriamo bene. Almeno attesa finita, per ora.
Tra i tanti rumori dell'RM ci saranno anche tutti i nostri pensieri per te ... Sereno e DAJE!
M.LinaBo
Membro
Messaggi: 217
Iscritto il: gio 21 lug 2016, 17:29

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da M.LinaBo »

Tutto incrociato per te Cub!!
Rispondi

Torna a “Tumori testa - collo”