adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

UmbiV
Membro
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 16 ott 2017, 16:22

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da UmbiV »

Sentite condoglianze Mazzio e un abbraccio a tutta la famiglia. Purtoppo anche questa volta con la tua cara mamma se ne vanno anche tante speranze di successo delle nosre battaglie. Però noi dobbiamo farcela anche per lei....e che lei preghi per noi. Un abbraccio ancora
Baea
Membro
Messaggi: 155
Iscritto il: ven 4 ago 2017, 10:19

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Baea »

Mazzio mi dispiace. Condoglianze. che tristezza leggere queste testimonianze. Leonmari forza a te!!! Io vi chiedo: qualcuno dei Vs cari ha fatto prima chemio poi intervento? Quanti giorni sono passati tra la sospensione della chemio e l'intervento chirurgico? Buona giornta a tutti Voi!
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da leonmari »

Ciao Baea. Io ho fatto dieci cicli di chemio prima dell'intervento e ho dovuto aspettare due mesi prima di essere operata
Baea
Membro
Messaggi: 155
Iscritto il: ven 4 ago 2017, 10:19

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Baea »

Ciao Leonmari. Quidni tu hai sospeso la chemio e per 2 mesi non hai fatto niente di niente? Io ho il timore che nel tempo che intercorre tra la sospensione della terapia e l'intervento possa "muoversi" la situazione.
annamaria 57
Membro
Messaggi: 161
Iscritto il: dom 5 mar 2017, 20:48

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da annamaria 57 »

Cari amici,ieri sera a Verona visita col dott. M.per mio fratello. Purtroppo ha ascoltato la storia ,ha guardato i documenti e l'ultima tac/Pet e ci ha detto chiaramente che al momento lui non ritiene opportuno altra chemioterapia, poiché ha fatto quello che doveva farsi,e secondo lui anche di più. Infatti dice che folfirinox è una chemioterapia forte e lui non la darebbe in seconda linea.Sì è meravigliato che mio fratello lo ha retto senza problemi, e gli ha consigliato di stare fermo.Probabilmente ,se quando riparte la sperimentazione per immunoterapia e mio fratello sta ancora bene lo potrà inserire nel trial.Che dire?speriamo bene.Un forte abbraccio a una cara amica che in questi 2 giorni mi ha sostenuto e incoraggiata.Buona lotta a tutti.
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Elegra »

Ciao Annamaria
Ma lui sta bene? Se non ha disturbi o fastidi teniamo con te le dita incrociate perché aprano presto il trial dell'immunoterapia

Per Mazzio: un forte abbraccio per la tua dolce mamma
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Silvia76 »

E siamo ancora qui.... La rm di mio marito è andata male..... A 7 mesi dall'intervento ci sono già 6 metastasi grosse sul fegato..... Nn ho parole.... Ora ricomincerà abraxane con gemtacibina x 3 mesi e poi rivalutazione.... Sono molto scoraggiata....
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Elegra »

Silvia
Posso immaginare e capire il tuo sconforto ma come sono sparite la prima volta spariranno anche adesso 💪
Forza..siamo tutti con te
Un bacione alla tua piccolina
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da leonmari »

Baea, sì, sono stata ferma due mesi perché il sistema immunitario deve riprendersi prima dell'intervento. Non è successo niente. Stai tranquilla!
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da leonmari »

Silvia, lo sai che è successo anche a me. Esattamente così ma....sono ancora qui. È dura ma si può fare!
Il nostro obiettivo deve essere quello di tirare avanti fino alla scoperta del farmaco che distrugge il bastardo, un passo alla volta. Ale è chemio sensibile, come me, per cui ha ancora parecchi colpi in canna. Forza!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”