Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
baby72
Membro
Messaggi: 65
Iscritto il: sab 5 mag 2012, 5:05

Messaggio da baby72 »

ciao ambra... ma ora è in ospedale o a casa con te?

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Angelo... così mi hai fatto piangere... che sei... Pio

mi sono dimenticata ha anche un versamento pleurico polmone dx...
no baby la mamma è qui con me... non la lascio in ospedale... almeno per la sua morte anche se dura e dolorosa voglio che la faccia con me... e con quelle stronzone delle mie sorelle...

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Scusa Ambra non era io intento farti piangere ma mi da molto fastidio l'accanimento di sofferenze che una persona deve subire quando gia' ha sofferto e soffre per altre cose, a questo punto non so piu' cosa pensare a ecco anche un versamento pleurico del polmone e poi basta? Vogliamo che domani esca qualche altra cosa? ma basta Dio adesso devi intervenire.

baby72
Membro
Messaggi: 65
Iscritto il: sab 5 mag 2012, 5:05

Messaggio da baby72 »

ambra coraggio, certo che vedere la mamma in questo stato... immagino che nn sarà per niente facile... mi dispiace tanto sai leggere quelle cose. Però anche in questi momenti riesci sempre a strapparmi un sorriso, come hai chiuso il post sei stata una grande!! Ti auguro una serena notte.

Un abbraccio

Barbara

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Caro Angelo che sei...

Ora la mamma dorme... sembra un angelo... a parte le braccia magrissime che escono dal piumone non diresti che sta male...

Angelo domani andiamo a fare richiesta per assistenza domiciliare... sperando facciano in tempo... visto che ci vogliono 2 giorni per attivarla... l'unica cosa buona è che lei non ha dolore... si gli fa male la schiena o le ossa... e per quello basta una puntura... che ho... ma interni grazie al valium non ne ha e non c'è giorno che non ringrazi quel dottore che l'ha messa sotto valium... anche io ho sempre sperato in una morte serena per lei... ma quando ti dicono non c' più niente da fare... anzi quando l'hanno detto a lei... ha rinunciato... e a poco a poco si è lasciata andare... cavolo Angelo... che ti scusi... è bellissimo quello che hai scritto...

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Eheheh... Barbara... a me piace ridere... purtroppo con sta cosa che ha toccato la mamma... non c'è mai pace... c'è sempre qualcosa che non va'... 3 minuti fa si è svegliata e mi ha detto tu cosa ci fai già sveglia... Eheheh... l'altro ieri mi ha detto ma il cristian dov'è? E io penso che sia a casa sua visto che io sono l'ambra... e lei: vai a cagare... (il compagno di mia sorella gemella si chiama cristian) io amo mia mamma e non vorrei che stesse male... ma cavolo pure il blocco intestinale... io sta mattina alle 8 quando ha vomitato la prima volta... ragazzi... che urto... ed era liquido... spero di non arrivare alle feci...

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Buona notte barbara... grazie! E ti mando un bacio grande :-*

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Stasera tutto quello che leggo mi fa incazzare, ma questi dell'assistenza domiciliare hanno capito che due giorni per attivarla non dovrebbero servire per una persona che soffre cosi' tanto, vorrei vedere se l'assistenza domiciliare la chiede un politico di merda da 30000 euro a settimana se non gli arriva appena chiude la telefonata, una volta andai per prenotare una mammografia per mia moglie che accusava dolori al seno, lo palpava e diceva che sentiva una nocciolina cosi' io approfittai e palpai un po' anch'io (ahah) ebbene mi dissero la sua mammografia e' stata prenotata il 4 settembre, eravamo a marzo guardai quello dietro lo sportello e gli dissi non ti sputo in faccia perche' sarebbe saliva sprecata che cacchio vuol dire mammografia sospetta me la fai fra sette mesi, e se c'e' qualcosa adesso cosa facciamo gli diciamo prego hai sette mesi di tempo quindi puoi fare al seno di mia moglie quello che ti pare? Poi cosa che non avrebbe dovuto fare mi disse la parola magica "Se la fa a pagamento la puo' fare anche domani, coglione gli dissi per mia moglie mi venderei io stesso quindi prenotami sta cosa per domani e ringrazia Dio che non ti do un cazzotto perche' coi denti brutti che hai potrei rovinarmi le mani e io suono il pianoforte quindi mi servono.

Non c'e' niente da fare, Ambra all'istituto tumori all'ottavo piano c'e' il reparto a pagamento ma penso che lo sai, ho sentito cifre allucinanti 800 euro al giorno la degenza piu' 20000 euro l'intervento, qui dico se e' una questione di soldi allora una persona colpita da tumore si salva? Allora che siano chi ha i soldi a pagare per noi che non possiamo permetterci queste cifre, ma non credo che il cancro e' curabile se e' a pagamento quindi l'ottavo piano lo userei per altre cose.

L'assistenza domiciliare a tua mamma devono farla domani e poi scrivono tutte le carte per attivarla, serve adesso non dopo due giorni, batti i pugni sul banco e se non ti servono le mani per suonare il pianoforte mollalo pure qualche cazzotto e che cavolo.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Angelo... ma dove sei??

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

ho inviato il post forse nello stesso momento che lo hai fatto tu e' sopra quello che hai scritto tu adesso

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”