Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Bella Angelo... spero che per tua moglie sia stato positivo...

anche dopo la tua pàlpàtina.... Hahaha

purtroppo lo so anche io chi ha i soldi ha sempre il meglio non mi parlare di politica o di altro... con me ci andresti a nozze... Eheheh

dai dimmi qualcosa di bello...

io ho appena cambiato mia mamma che ha fatto una badilata di cacca... giusto per rimanere in tema...

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ho visto Angelo... sei tu che perdi i post non io...Eheheh

oggi che hai fatto oltre a preoccuparti per me??

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Io sono stato a Milano da mia sorella , c'erano anche il fratello sardo e un'altro nilanese eravamo quattro dodicesimi in un solo pomeriggio, abbiamo mangiato loro a cercare di tranquillizarmi ed io a ripetermi in testa (facciamo cambio?) ma si lo so che loro devono fare cosi' ma non possono pretendere che io scherzi e rida come due anni fa adesso non riesco, se accadra' il miracolo allora andro ' a zelig ma come comico pero' pensa che prima ero io a far ridere tutti. Cmq c'erano anche mia moglie e mia figlia anche i loro occhi passavano da una rusata a uno sconforto ma e' normale cosi'.

Ambra si per mia moglie fu positivo nel senso che era tutto ok, sai com'e' oggi giorno e nella nostra malattia negativo vuol dire che e' buono e positivo vuol dire che e' brutto

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Scusa Ambra ma se mamma mangia cosi' poco come mei una badilata di cacca? quindi non ha l'occlusione intestinale boh non ci capisco piu' niente

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Cosa avete mangiato?

e in che lingua parlavate?

Sai Sardegna Bergamo e Milano??

chi l'ha vinta?

Pensa a me che domani mattina devo chiamare dottore mamma e dirgli di venire qui... per:

1 impegnativa per richiesta domiciliare assistenza

2 ricetta per valium puntura

3 accesso venoso per reidratare mamma con richieste di flebi a gogo

4 non dico di ridere ma stai sereno sei nella fase sperimentale... quindi dai....

5 all'istituto se vuoi ti faccio parlare con mia mamma... così gli dici dell'ottavo piano... hìhìhì

se riesci a convincerla sei un grande...

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Angelo... non lo so.... ma ti giuro che caga... forse è bastato flebo o forse il blocco è su e quella che c'è giù la fa... non ne ho idea... Ora ha bevuto e io sono qui sempre sulla sedia a rotelle ad aspettare che vomiti... spero che sia stata solo un pò di cacca ferma li ma come faccio a saperlo...

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

allora prendi un cartello di svolta obbligatoria a destra cosi' la cacca che vorrebbe salire su sa che prenderebbe la multa e va giu' anche se mi sembra strano un occlusione a monte, di solito le occlusioni sono in un punto che non passa piu' niente potrebbe solo salire, per me il vomito sono succhi gastrici e un po' di bile

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Abbiamo mangiato Antipasto: Melanzane sott'olio, peperoni agrodolce, olive, affettati vari, mozzarella di bufala campana, Rigatoni al ragu di carne, polpette fritte e al forno (queste le ha fatte apposta per me io niente fritti) scaloppine ai funghi, insalate varie e dolci sardi portati da mio fratello.

Vuoi sapere in che lingua noi parliamo sempre in napoletano quando siamo assieme l'accento non l'abbiamo perso, forse l'unico che doveva perderlo ero io perche' andando a vivere a palermo con la sorella di mia madre avrei dovuto essere siculo a tutti gli effetti ma guarda un po' a casa mia a palermo parlavano in napoletano quindi a casa napoletano per strada con gli amici palermitano.

Volevo chiederti una cosa, dove mi hanno messo il porter oggi nel fare la medicazione ho notato come un piccolo ematoma e' normale o gia' qualcosa non va? I punti lo so devo toglierli fra un mese l'oncologo si e' raccomandato di non farmeli togliere dal mio edico di base perche' uno dei farmaci che sto facendo mi sa che ritarda la cicatrizzazione. Poi ho un po' di prurito dove ho i tre punti ma questo mi sembra normale sara la cicatrizzazione stessa boh vedremo e poi a mamma e' mai successo che la stomia si infiammava e a volte c'era qualche puntina di sangue? In ospedale mi hanno detto che ci sta sempre per via di quel farmaco ma sai com'e' il loro dire questo ci sta l'ho sentito troppe volte

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Angelo magari... io non so molto di blocchi ... ma ti posso assicurare che quella di sta mattina era vomito marrone che puzzava di cacca... con il vomito normale non mi viene urto soprattutto la mattina... sai con tre figli e una che soffre di acetone... Angelo cmq lo spero... e questa speranza che tu hai per mia mamma mi fa stare più tranquilla... grazie Angelo... di cuore... sei un tessoro.... e quel signorino lassù ti deve tenere qui con noi... e magari anche visto che ci siamo farti togliere la stomia...

Ora andiamo a nanna... che tu riposi fino a tardi io invece devo prendere per i capelli quel simpatico medico di base di mia mamma che d anche quello di mia sorella...

quindi ti lascio immaginare l'idea che ho di vederlo in casa mia... arrr

Serena notte Angelo... e sorridi di più per te e per tua moglie e poi per i tuoi nipoti...

E fallo anche per me... :-) ;-) :-*

Eheheh

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Lo faro' sicuramente buonanotte anche a te e domani se puoi rispondi a quelle due domande che ti ho fatto nel post precedente forse ti e' arrivato dopo che avevi gia' scritto e' quello dove ti ho elencato cosa abbiamo mangiato cosi' domani lo leggero' notte e un bacione

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”