Sensazioni

stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Sensazioni

Messaggio da stellastella »

Che strano io così riservata che ora mi ritrovo sempre a scrivere qui prima non lo facevo...Domani sarà venerdì 17....Questo diciasette che ha portato tanto dolore....In questi giorni situazioni contrastanti a volte mi sembra tutto così lontano....E fa male ancora di più. ....La speranza non c'è più. ...Un mio caro amico a perso suo figlio ieri...pensavo che almeno lui vincesse....Sono stanca mi sa che non verro più su questo....forum ora dico così domani chi lo sa....Mi sento vuota....che energia che avevo prima bo....Mi piacerebbe vedere per un solo istante mio padre.....Lui che non ho potuto piangere
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Sensazioni

Messaggio da stellastella »

Venerdì 17.....a questo ora. ......17mesi fa.....vorrei potervi riabbracciare
maryg
Membro
Messaggi: 69
Iscritto il: sab 14 nov 2015, 20:35

Re: Sensazioni

Messaggio da maryg »

Venerdì 17 .....due mesi senza il mio amore...solo tanta tristezza.Io non vedo ancor nessuno spiraglio di.luce...trovo conforto solo qui dove non devo fingere di essere sempre forte...un abbraccio stellastella
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Sensazioni

Messaggio da stellastella »

Mary anche tu questo giorno ha rivoluzionato tutto?mi spiace vorrei poterti dire passeranno i mesi e miglioreranno le cose ma per me non è così. ..Mi sento spettatrice di questo mondo
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Sensazioni

Messaggio da stellastella »

Stasera. ...voglio affrontare un altro argomento correlato..sempre a tutto il dolore di noi del forum e non ....riguarda l insensibilità delle persone non di tutte certamente....ma...l altro giorno giorno una vicina di casa...piangeva le sue sventure ha avuto una perdita improvvisa....gli fa a mia mamma che quello che aveva subito lei era grossa...cm cosa....gli fa mia mamma allora io cosa devo dire....premesso che lei non ha visto la lotta contro una brutta bestia...ma dico io la gente dovrebbe tenere le cose per se alcuni proprio non si regolano.......ma d altronde non tutti siamo fatti allo stesso modo...pero chi soffre PE chi ha sofferto tanto nemmeno si permetterebbe di dire certe cose....
Solidea
Membro
Messaggi: 996
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Sensazioni

Messaggio da Solidea »

Stella, la gente non ha idea di che cosa sia un tumore e di come riduca una persona finché non se lo ritrova in casa.
Un'amica di mia madre si è lamentata con lei (che sta facendo la chemio) dell'artrite, pensa un po'. Che nessuno certamente sottovaluta, ma che di fronte al cancro sparisce senz'altro.
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Sensazioni

Messaggio da stellastella »

Si solidea...per questo fanno presto a parlare perche non hanno vissuto...gli otto mesi nostri e tutti voi del forum mi rendo conto che prima non scrvevo maibqui solo per info ira lo sto facendo non so perche....cmq...la gente sensibilità zero non tutta metabolizzare due perdite e dura vi dico solo una cosa negli ultimi mesi...mio fratello era stanco...ma ci parlavamo con gli occhi....che fratello grande che ho avuto ....grande vabbe lo era di per se ero molto legata....avrei preferito morire io ma non vedere morire lui...vedete stasera dico morire ma io la parola morto non riesco a dirla...dicevo grande perche nella sua lotta e stato un grande...a volte mi chiedo perché mi viene solo il ricordo della malattia....ancora non ci credo.....
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: Sensazioni

Messaggio da Silvia76 »

Cara stella.... Proprio oggi per poco nn mi mangio una persona... Che chiedendo come va mio marito dopo che le ho detto "male sono tornate le metastasi al fegato e sono anche più di prima" questa fa sbuffando "ancoraaa??? Ma nn erano passate??? Certo che sta proprio diventando un peso sta malattia per te... Che poi ormai è una sentenza di morte".... Cioè io ero esterrefatta.... 42 anni di ragazzo e una bimba di 5....lottiamo da quasi 2 anni.... E tu mi dici così??? Le ho risposto "se ti da tanto fastidio prendo una pistola e lo sopprimo. ... Forse dopo ti sentirai meglio!!!" idiota!
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Sensazioni

Messaggio da stellastella »

Forza Silvia
Solidea
Membro
Messaggi: 996
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Sensazioni

Messaggio da Solidea »

Sì, avevo dimenticato anche questo dettaglio, non soltanto la gente fugge dal dolore ma se osi parlargliene si annoia pure e non ne fa mistero. Che tristezza infinita.
Almeno fingi, se non te ne frega niente...
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”