tomoterapia testa collo e cisplatino

M.LinaBo
Membro
Messaggi: 217
Iscritto il: gio 21 lug 2016, 17:29

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da M.LinaBo »

Benissimo Cub! Forza 😊
rosivisconti
Membro
Messaggi: 8
Iscritto il: dom 5 nov 2017, 16:04

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da rosivisconti »

Beneeee
almamaria
Membro
Messaggi: 323
Iscritto il: mer 28 set 2016, 18:30

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da almamaria »

Molto bene Cubnax!
Un saluto a tutti!
Cubmax
Membro
Messaggi: 279
Iscritto il: lun 10 apr 2017, 17:59

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Cubmax »

Oggi vado dal mio medico di base, ieri mi prudeva un orecchio, oggi ho un rash con tutte viscole che fanno pensare al fuoco di S.Antonio, e con la radio ci sta visto che calano le difese immunitarie, vediamo che dice il medico! Robetta però Uff!
dona
Membro
Messaggi: 69
Iscritto il: ven 24 mar 2017, 13:27

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da dona »

Ottima notizia Cubmax e mi riferisco alla risonanza pulita, mi spiace per le vescicole, facci sapere.
Ieri ho portato mia mamma in ospedale per un controllo, come ci aveva detto la settimana scorsa l'oncologo. Ci ha visti nella sala d'attesa e davanti a tutti l'ha "visitata" toccandola sotto il mento dicendole che la trova bene, nonostante io dico che sta perdendo peso, che lì dove le fa male c'è la malattia e non doveva lamentarsi perché se non avesse fatto la radioterapia sarebbe stata peggio. Ci ha liquidati così dicendo che c'è da aspettare la risonanza (metà dicembre). Molto sgomente, non tanto per quanto ha detto ma per il luogo e il modo siamo andate via. Oggi l'ha visitata il medico di base per paura che avesse preso la bronchite come mia figlia ma per fortuna ha sentito i polmoni puliti. Aspetteremo di fare la risonanza a metà dicembre.
Un abbraccio a tutti
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Franco953 »

Dona ciao
mi raccomando, facci sapere come è andata la risonanza
E.... incrociamo le dita

Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Cubmax
Membro
Messaggi: 279
Iscritto il: lun 10 apr 2017, 17:59

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Cubmax »

Dona è sconcertante quanto ti è capitato, il modo in cui è stata trattata, poteva essere una giornata storta per il medico, ma un minimo di professionalità ci deve sempre essere. La tua mamma ha provato a prendere degli integratori tipo gli ensure? Stimolano l'appetito e sono una mano santa in caso di cali ponderali.
Ho iniziato la terapia per il fuoco di S.Antonio, speriamo che 'sto Santo ci faccia la grazia almeno :D
Rox
Membro
Messaggi: 92
Iscritto il: ven 1 set 2017, 20:17

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Rox »

Salve a tutti..ad oggi la pet di mio marito capta ancora qualcosa che secondo oncologi sono ancora infiammazioni post radio...le re fatte fino ad ora sono sempre state negative...dopo quanto tempo la pet sarà così? Uffi
fabio68
Membro
Messaggi: 281
Iscritto il: mar 28 giu 2016, 21:54

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da fabio68 »

Hola guys,

terminato terzo ciclo di nuova chemio ... botte da 4gg attaccato al port 24h ... venerdì prox ultima somministrazione al momento del farmaco e poi il 7 dic PET e vediamo se funziona ... Io sto bene ... un abbraccio a tutti. DAJE!
almamaria
Membro
Messaggi: 323
Iscritto il: mer 28 set 2016, 18:30

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da almamaria »

Un abbraccio anche a te Fabio!
Rispondi

Torna a “Tumori testa - collo”