adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da leonmari »

Ciao Baea, è proprio così, non si guarisce ma...si può cercare di cronicizzarlo!n Io sono consapevole che, fin a quando non uscirà un nuovo farmaco, non ho la possibilità di guarire ma faccio di tutto per VIVERE! L'ho già detto in altre occasioni: è inutile affannarsi nella ricerca della guarigione, cerchiamo piuttosto di star bene più a lungo possibile nella speranza che questo benedetto farmaco arrivi prima possibile! Non abbatterti, l'oncologo non ha detto che tuo babbo morirà a breve! Cerca di stare tranquilla e andare avanti nella lotta. Franco953 dice sempre: LOTTA DURA SENZA PAURA! Ed è questo che possiamo fare!
UmbiV
Membro
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 16 ott 2017, 16:22

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da UmbiV »

Grazie Baea ... Ho letto solo questa sera e ti ho risposto. D accordo con te Leonmari... lotta dura senza paura
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da moni1 »

comunque quando le piastrine sono veramente al minimo c'è sempre la pappapiastrinica, cioè trasfusione. a mia mamma la fecero!
Mari87
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: mer 26 lug 2017, 19:38

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Mari87 »

Qualcuno conosce qualche rimedio per il singhiozzo? Grazie
IDA_78
Membro
Messaggi: 102
Iscritto il: gio 23 mar 2017, 15:36

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da IDA_78 »

Buonasera Mari87,
anche mio padre ha avuto forte singhiozzo, lui ha preso delle gocce.. non so se posso scriverteLe, cmq non è sparito del tutto.
Lo ha avuto soltanto nel primo ciclo di chemioterapia, poi, fortunatamente è scomparso.
Mari87
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: mer 26 lug 2017, 19:38

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Mari87 »

Grazie Ida.. se puoi mi scriveresti il nome delle gocce? Anche in privato.. grazie
annamaria 57
Membro
Messaggi: 161
Iscritto il: dom 5 mar 2017, 20:48

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da annamaria 57 »

Salve a tutti, come si va?noi siamo fermi senza terapia,in attesa ,forse,se M.da Verona ci chiamerà per arruolarci in studio sperimentale,non sappiamo quando.Nel frattempo si combatte mal di schiena con Targin basso dosaggio mattina e sera
La paura avanza ,senza chemioterapia da 2 mesi?chissà! Qualcuno ha fatto esperienza oncologica in Humanitas ,può darmi informazioni anche privatamente?Grazie e buona lotta a tutti.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Franco953 »

Ciao Annamaria
che tipo di informazioni hai bisogno in merito all'esperienza oncologica in humanitas . Cosa intendi ?
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Dony
Membro
Messaggi: 82
Iscritto il: mer 2 nov 2016, 14:38

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Dony »

Ciao Annamaria 57 mio padre fece la suo prima visita in Humanitas , la dottoressa che lo visitò era molto scrupolosa è attenta . Pultropo il tumore di mio padre non è operabile , fece una relazione con consigli x chemio e altri esami strumentali da portare al nostro ospedale . Poi x ultimo un professore bravissimo che a operato mio padre in endoscopia mettendole la protesi biliare .. spero che mio padre si riprenda x poterlo riportare in Humanitas ..
Ebi
Membro
Messaggi: 59
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 15:01

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Ebi »

Si Sono arresi tutti... La bilirubina non scende..... Non si può fare nulla.. così ci hanno detto..
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”