Ciao a tutti

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Laura abati
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 6 dic 2017, 16:19

Ciao a tutti

Messaggio da Laura abati »

Un saluto a tutti voi mi chiamo Laura e mi sono appena iscritta..non ho ancora ben capito come funziona il forum ma sono contenta che ci sia la possibilità di dialogare con qualcuno che riesca a comprendere ciò che noi malati di cancro..abbiamo dentro la nostra anima..
Spero di poter dialogare con tutti voi..un abbraccio
Laura
maryg
Membro
Messaggi: 69
Iscritto il: sab 14 nov 2015, 20:35

Re: Ciao a tutti

Messaggio da maryg »

ciao laura benvenuta ...
qui non ti sentirai mai sola .Siamo tutti coinvolti nella stessa battaglia per noi o per qualche nostro caro....io purtroppo la mia battaglia l'ho persa...mio marito è mancato il 17/9 ma io continuo a leggere e scrivere in questo forum dove posso essere realmente me stessa senza preoccuparmi di esternare le mie emozioni... solo chi vive queste realtà può capire ..un abbraccio forte e non mollare...
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Faby76 »

Ciao Laura. Anch'io mi sono iscritta in questo forum per confrontarmi con altri, ma specialmente per chiedere consigli. Ora sono nella fase di dare consigli perché la mia esperienza è finita. Ti faccio un grosso in bocca al lupo
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: Ciao a tutti

Messaggio da leonmari »

Ciao Laura, anch'io sono malata del cancro, considerato terminale ben tre anni fa. In questo forum trovo i sostegno che non mi danno i miei perché non accettano la mia malattia. Vedrai che tutto sarà più leggero con le risposte che riceverai.
E ricordati sempre il nostro motto:LOTTA DURA SENZA PAURA!
Lucy_PA
Membro
Messaggi: 134
Iscritto il: mar 13 set 2016, 9:28

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Lucy_PA »

Ciao Laura. Io pure sono malata di cancro da quasi 3 anni dalla diagnosi.
Puoi chiedere qualsiasi cosa in questo forum. Qui troverai un conforto e la comprensione prima di tutto e poi certamente le risposte a molte domande.
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Ciao a tutti

Messaggio da stellastella »

Ciao Laura forza e non mollare mai
fedins12
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: mer 6 dic 2017, 11:50

Re: Ciao a tutti

Messaggio da fedins12 »

Ciao Laura sii forte e non mollare mai.
morenomorenomoreno
Membro
Messaggi: 56
Iscritto il: gio 7 dic 2017, 15:37

Re: Ciao a tutti

Messaggio da morenomorenomoreno »

Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto e spero di trovare all'interno del forum un'altra famiglia spero bella come la mia. Un bocca in lupo a tutti
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”