Glioblastoma Iv e speranze cure.

Grace
Membro
Messaggi: 115
Iscritto il: mer 2 ago 2017, 8:50

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Grace »

Cico 81 il tuo messaggio da conforto. Bisogna pensare positivo, lottare, avere fiducia!!!!! Certo bisogna trarre energia da tutte quelle persone che dopo parecchi anni dall' intervento stanno bene!!!!forza!
Annalisa81
Membro
Messaggi: 56
Iscritto il: dom 10 set 2017, 0:43

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Annalisa81 »

Ciao a tutti anche per me quest'anno il natale mi mette malinconia. Mio padre nonostante stia abbastanza bene ha sempre questi sbalzi d umore e vederlo non piu quello di prima fa male e fa male non sapere cosa ci aspetta nei mesi a venire. Un abbraccio a tutti voi e mi dispiace tanto per chi non avrà accanto la persone che ama.un abbraccio Grace a Naly e stellastella e a tutti voi del forum.un in bocca al lupo a tuo fratello Cico81
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Franco953 »

Grazie Annalisa
Tutti noi ricambiamo i tuoi auguri nella speranza che qualcosa di positivo accada
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Laredo80
Membro
Messaggi: 124
Iscritto il: mar 13 set 2016, 18:11

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Laredo80 »

L'ultimo natale felice è stato quello di due anni fa dove tutto andava bene, quello dell'anno scorso è stato solo brutto perché sapevo che poteva ed è stato l'ultimo della mia compagna.
Quello di quest'anno è solo vuoto, attendo il prossimo che sicuramente sarà meglio.

- Voce da annunciatore anni 80 :"Quest'anno a Natale fai come faccio io, bevete un litro di Lambrusco frizzantino e mezza bottiglia di vin santo con i cantucci, vivi in un mondo che non c'è dove tutto va bene" così ci risvegliamo tutti già ad anno nuovo e pronti per ripartire con gli psicologi che ci daranno una mano a capire come superare questo orribile momento , cercando di ritrovare la strada per continuare a vivere.
Grace
Membro
Messaggi: 115
Iscritto il: mer 2 ago 2017, 8:50

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Grace »

Laredo, sì. Dolce e spensierato quello del 2015. Orrendo quello dell' anno scorso dove io e mia figlia sapevamo che sarebbe stato l ultimo e davanti a tutti ostentavamo sorrisi e baci natalizi. Vuoto questo, non si può nemmeno fingere davanti a tutti quelli che ci invitano compassionevoli.Lambrusco frizzantino? Puo essere, ma non ci conto molto. Comunque un buon Natale a tutti quelli che avranno un Natale 2017 pieno, io lo vivo con il vuoto.
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da stellastella »

Un sereno Natale. ..A chi ha la fortuna di viverlo...Per quanto mi riguarea io lo cancellato...Non ci sarà più il natale
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Franco953 »

Stellastella
proprio tu con un nick name così bellissimo e "in tema" dici di avere cancellato il Natale
Non penso sia così. Lo so il tuo dolore è forte per le perdite importanti che hai avuto
Lo so, non è facile accettare una realtà che ira sembra "brutta e "crudele"
Ma credimi. Il natale è la "Rinascita. E' qualcosa di nuovo che nasce e che vuole crescere
E' il sentimento che ti auguro di coltivare dentro di te. Con il tempo, non c'è fretta.
Hai bisogno di tanto amore e di tanta comprensione e ... io spero che questo forum possa contribuire ad aiutarti a ritrovare "il tuo natale"
Un abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Cico81
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: mar 5 dic 2017, 6:58

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Cico81 »

Per me e la mia famiglia sarà un Natale con i denti stretti, col fiato corto ma con dentro ognuno di noi una forza incredibile per lottare, lottare e lottare!!!
Abbraccio calorosamente ognuno di voi e vi ringrazie per la vostra vicinanza che tanto mi aiuta e mi sorregge.
Oggi prima visita, adesso sono in attesa di andare al Besta la prossima settimana. Oggi comunque mi hanno soddisfatto a metà proponendo la terapia classica con aggiunta di trial di nivolumab, il problema è che il trial sarebbe "random cieco con placebo" e non voglio certo rischiare di sparare una cartuccia così importante senza sapere se sparo veramente o è un colpo a salve... Sentirò cosa mi dicono al Besta... Ovviamente nel frattempo leggerò molto, molto volentieri e con attenzione i vostri consigli e le vostre esperienze a riguardo.
Comunque è solo l'11 dicembre, sarà un onore fare tra qualche giorno nuovamente gli auguri di Natale a tutti voi. Nel frattempo, dal profondo del mio cuore, mando un abbraccio ed una preghiera per ognuno di voi e per i vostri cari.
Naly
Membro
Messaggi: 160
Iscritto il: mar 2 mag 2017, 21:15

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Naly »

Laredo, io posso andare di prosecco vista la vicinanza alle colline di Valdobbiadene o di grappa visto che abitiamo a Bassano del Grappa???
Natale 2015 l'anno del nostro matrimonio e appena diventati nonni. Meraviglia, felicità a 1000
Natale 2016 inizio dell' incubo. Avevo la consapevolezza che c'era qualcosa di brutto che è stato confermato che il brutto era anzi è una bruttissima "bestia"
Natale 2017 (se ci arriveremo) con la certezza che nn ne avremo altri e soprattutto con la "bestia che sta possedendo (perché davvero sembra di avere il protagonista dell'esorcista) la sua bella persona.

A tutti, ma proprio a tutti con affetto vi stringo forte forte forte
Sonoraro
Membro
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 1 ago 2017, 14:39

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Sonoraro »

Ore decisive le prossime... È stato tutto un declino,nessun beneficio di nessun tipo dall'intervento al protocollo radio+chemioterapia. A metà settimana è previsto il ricovero in Hospice se non decide di volare via prima. La cosa che più mi fa rabbia è che questo male assurdo ti lascia la lucidità pur togliendoti tutto, a mò di sfregio proprio.... e lui che con il sorriso appena accennato ci fa sapere che si sta preparando.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”