Delicatezza!

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Delicatezza!

Messaggio da stellastella »

Aria natalizia che non si sente perché il natale era una vigilia...Così bella ma mancando cm in punta puzzle degli elementi....Non è più natale si va avanti per spirito di sopravvivenza...rendendosi conto per quanto mi riguarda che un giorno molTo triste...apro questo argomentonicolombia con qu estorsione tiTolo perché ieri mi fa un altro persora parente tra l altro...ma non hai fatto l albero...Gli faccio no...E perché. ...Perché mi sono scoccia...insiste ed il presepe...Gli faccio no e chiudo argomento!morale della favola per chi è così seguaci della religione cristiana ....peNuove che il natale lo si deve averegolare nel cuore non è un albero e gli addobbi...che lo fanno...Se non c'è l hai nel cuore...calcolate che io ero che facevo turti addobbi......dico io ma possibile che la gente non ci arriva con la testa di fare ste domande idiote...purtroppo non sanno quello che passiamo ora noi non lo sanno proprio ma sinceramente dei loro pensieri me ne frego però la delicatezza di far domande idiote se la potrebbero pure risparmiare....perdonate lo sfogo Buona serata a tutti e forza a tutti coloro che lottano meritate l srcobaleno
Solidea
Membro
Messaggi: 995
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Delicatezza!

Messaggio da Solidea »

Eh, per loro la vita continua esattamente uguale a prima. Per chi ha vissuto una tragedia come questa vedere gli altri felici e soprattutto sani è durissima
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
rosivisconti
Membro
Messaggi: 8
Iscritto il: dom 5 nov 2017, 16:04

Re: Delicatezza!

Messaggio da rosivisconti »

Ciao solidea,
Purtroppo solo chi ci passa può capire cosa si prova, mia mamma ha saputo di avere un carcinoma a fine settembre, ancora nn è stata operata, posso dire che ancora nn viviamo totalmente la malattia perché ancora nn si è completamente manifestata,
io ad esempio cn la scusa che ho una bimba le ho fatto fare l'albero, ma credimi col cuore a pezzi, perché purché addobbando di qua e di là il cuore è sempre in frantumi, purtroppo le persone sono solo un contorno dico io, si forte e fregatene di ciò che pensano.
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Delicatezza!

Messaggio da stellastella »

Certo rosi me ne frego.......calcolate che appena e apparsa malattia di mio fratello feci tutti gli adobbiamo trovai a forza la voglia...però farmi sta domanda sapendo la risposta è da idioti
rosivisconti
Membro
Messaggi: 8
Iscritto il: dom 5 nov 2017, 16:04

Re: Delicatezza!

Messaggio da rosivisconti »

E da tali vanno trattati
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Delicatezza!

Messaggio da stellastella »

Vero rosi...Il bello che vanno in chiesa a far santi...Il mio consiglio per tutti fate ciò che sentite non è un albero un presEzio a fare il natale...Io mi piaceva addobbare ora non più non lo sento e non lo faccio...dicono che il natale e anche donare conforto sensibilità ma è brutto dirlo chi non ci passa non lo sa o lo dimentica....E una frase brutta dire chi non ci passa però mi rendo conto che è così. ..Queste malattie sono brutte tutte ed il gbm e uno dei più bastardi...Buona serata a tutti non mollate mai
Solidea
Membro
Messaggi: 995
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Delicatezza!

Messaggio da Solidea »

Non è che non capiscono, non lo vogliono proprio immaginare perché fa troppa paura. Stella, però secondo me tu ti fai troppi problemi, non dovresti proprio curartene, tumore o non tumore
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Delicatezza!

Messaggio da stellastella »

So l'idea si hai perfettamente ragione però solo che da fastidio il fatto che fanno ste domande quando sanno le risposte figurati se penso a loro non meno mi passa per l anticamera solo che fanno male ste frasi fatte
ametista
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: sab 9 apr 2016, 11:24

Re: Delicatezza!

Messaggio da ametista »

Secondo me, invece, qualcuno non ci arriva davvero ma non per cattiveria, ma perchè è vero che se non provi certe esperienze non puoi capirle...
Altri invece non vanno aldilà del loro naso, o pensano che certi dolori vengano accantonati in un mese.
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Delicatezza!

Messaggio da stellastella »

Vergognati...usare il forum per vendere...Vorrei sapere...Se avrebbe a che fare con un gbm...Se le viene la voglia di vendere ...
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”