Glioblastoma Iv e speranze cure.

stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da stellastella »

Grace Sto soffrendo così tanto ...nonno sento più il natale ma mi sento di dire a chi lotta ed hai familiari che supportano i malati non mollate...Non finite di sperare date tutto il vostro amore a tutti questi guerrieri che abbraccio col pensiero
Naly
Membro
Messaggi: 160
Iscritto il: mar 2 mag 2017, 21:15

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Naly »

Si può dire Buon triste Natale???
Giornate terribili di angoscia nella mia casa, nel 10 anniversario dell'incontro con il mio amore, nell'assistere chi ami che è posseduto da un'entità che gli divora la sua bella persona.
Si, si può dire Buon triste Natale!!!
Sonoraro
Membro
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 1 ago 2017, 14:39

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Sonoraro »

Sono ore difficilissime. Lucidissimo come sempre e con febbre anche alta. Gli auguro che possa davvero trovare pace quanto prima. Comunque Buone Feste a voi tutti.
fridayyo
Membro
Messaggi: 22
Iscritto il: mer 18 ott 2017, 19:36

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da fridayyo »

Buone feste Sonoraro...leggere le tue parole mi lacera il cuore! E' questo che mi si prospetta dopo l'anno terribile che ho avuto? E' questo il destino riservato alla mia mamma? A quale entità superiore occorre rivolgersi? Io non lo so più. Buone feste a tutti voi per quanto buone possano essere.
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da stellastella »

Frida un abbraccio
Sonoraro
Membro
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 1 ago 2017, 14:39

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Sonoraro »

Fridayyo Buone Feste anche a te. Mi poni delle domande alle quali avrei già delle risposte ma che non darò perché spesso vengono mal interpretate. Si perché devi sapere che le verità fanno molto male e potrei essere tacciato di essere un insensibile e ti assicuro che così non è. Goditi la tua bellissima mamma giorno dopo giorno e soprattutto cerca nella quotidianità la serenità tua e sua che è la medicina più potente che esiste. Il resto sono solo prove ed esperimenti che spesso non funzionano. Buona giornata ;)
Naly
Membro
Messaggi: 160
Iscritto il: mar 2 mag 2017, 21:15

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Naly »

Ciao Laredo, se ci leggi ti faccio gli auguri x il vostro onomastico. Buon Santo Stefano
Laredo80
Membro
Messaggi: 124
Iscritto il: mar 13 set 2016, 18:11

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Laredo80 »

Grazie a tutti per gli auguri.

Queste feste sono passate in modo molto anomalo, forse perché non erano ne tristi ne felici, ma solo insipide.

Sono state esattamente come una comunissima domenica, ma con più cose da sgrufare e bere a tavola.

Per fortuna che la mia piccola bestiola è stata l'anima davvero della festa, ha scartato così tanti regali che ho provato anche una certa invidia.

Ha ricevuto il regalo che ogni bambina e donna adulta sognava di ricevere, una bellissima cucina.
A causa della Ministra Boldrini e del SEXCorrect ora suona da maschilista, ma conosco donne che avrebbero dato un rene per poter averne una da bambina.

Oltre all'enorme quantitativo di didò rosa che ha ricevuto e che stà girando per tutta la casa.
Sono triste perché sua mamma non potrà interagire con noi, ma sono certo che è molto vicina e si stà divertendo in modo malinconico anche lei.

Siccome buone feste suonerebbe come un insulto alle orecchie di molti, vi posso dire solo buona vita.
Naly
Membro
Messaggi: 160
Iscritto il: mar 2 mag 2017, 21:15

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Naly »

Ti ringrazio con tutto il cuore Laredo.
Mi hai strappato l'unico sorriso in una giornata terribile.
Ti voglio bene
Paolino
Membro
Messaggi: 23
Iscritto il: dom 5 nov 2017, 17:55

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Paolino »

Un abbraccio Laredo, un abbraccio a tutti.

Mi dispiace dirlo perché vedo che sono l'unico a cui le feste ha portato un pò più di serenità ... piano piano stiamo risolvendo i nostri problemi "terreni" e ho trovato un nuovo lavoro che mi ha permesso di pranzare a casa il giorno di Natale perché sennò sarei già stato dall'altra parte del mondo.

Notizia ancora più sorprendente babbo sembra migliorare anche se ogni tanto ha un pò di tremore alle mani ... sono ormai 7 mesi abbondanti che è allettato ... abbiamo ridotto il cortisone di 3/4 e di conseguenza anche l'insulina ... continuiamo col keppra e il fegato è in ripresa lenta ma costante ... l'oncologo ha voluto fargli fare una TAC con contrasto prima delle feste e il risultato è stato che è tutto fermo ... il tumore non si muove più da mesi ... forse ad anno nuovo ricominceremo col temo dal perché alla fine ha fatto solo il ciclo combinato con la radio e due cicli in monoterapia ... poi più nulla perché stava partendo il fegato ... al 14esimo mese dalla diagnosi prima di natale babbo è riuscito da seduto sul letto ad alzarsi di quasi 4 dita ... fino a due mesi fa con la fisioterapia continuava a peggiorare e riusciva a fare sempre meno ... ora sembra che ogni giorno faccia progressi .... per natale gli abbiamo regalato un paio di scarpe nuove ... chissà se riuscirá ad usarle.

A questo punto non so più cosa pensare .... se sono 8 mesi che non fa terapie perché sta migliorando? Che la medicina più forte sia il suo sistema immunitario è plausibile? L'oncologo sembra molto contento e dice che visto che sta migliorando appena rientrano i valori nel fegato a maggior ragione bisogna ricominciare col temodal ... non so inoltre se è il caso di andare a chiedere un altro parere a questo punto per cercare di capire meglio la dinamica della situazione.

Che l'anno che viene possa portare maggior fortuna a tutti quanti

Di nuovo un abbraccio

Paolo
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”