tomoterapia testa collo e cisplatino

Rox
Membro
Messaggi: 92
Iscritto il: ven 1 set 2017, 20:17

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Rox »

Scusami non sapevo...pensavo che si potessero fare nomi dei medici..visto che si nominano i centri...comunque al regina Elena noi ci siamo trovati molto bene...
fabio68
Membro
Messaggi: 281
Iscritto il: mar 28 giu 2016, 21:54

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da fabio68 »

Comunuque ... in privato (come feci io) presso Regina Elena visitano solo le due Doc femminucce quindi anche dal sito non ti sbagli ... comunque puoi contattarmi in PVT ... ed entrambe fantastiche (parliamo di otorino) ... la visita costa se ricordo bene 100/110 ... Poi nel caso bisogna tirare in ballo gastrointerologo etc ... fanno tutto loro ... A Villa Margherita ci sono i medici dell'Umberto I, conosco ... ma la mia esperienza con loro non te la racconto. Non a caso mi si sono alzate le orecchie quando hai nominato quel posto ... DaJE ...
Cyanmylove
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: lun 4 dic 2017, 0:16

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Cyanmylove »

Buonasera,
scusate ma i medici che ci stanno seguendo sono estremamente validi, e l'oncologa che ci sta facendo la che mio e' considerata la migliore come terapie qui a Roma... non ho detto che veniamo curati dai medici delle strutture del Villa Margherita e NSDM ma che i nostri medici si appoggiano li per le terapie, grazie per la premura e per i consigli ma siamo solo all'inizio e non e' il caso di cambiare terapia ora che si e' partiti...
Andiamo avanti con forza e volontà, intanto le perdite di sangue si sono fermate...

Grazie a tutti
Rox
Membro
Messaggi: 92
Iscritto il: ven 1 set 2017, 20:17

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Rox »