tomoterapia testa collo e cisplatino

Rox
Membro
Messaggi: 92
Iscritto il: ven 1 set 2017, 20:17

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Rox »

Scusami non sapevo...pensavo che si potessero fare nomi dei medici..visto che si nominano i centri...comunque al regina Elena noi ci siamo trovati molto bene...
fabio68
Membro
Messaggi: 281
Iscritto il: mar 28 giu 2016, 21:54

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da fabio68 »

Comunuque ... in privato (come feci io) presso Regina Elena visitano solo le due Doc femminucce quindi anche dal sito non ti sbagli ... comunque puoi contattarmi in PVT ... ed entrambe fantastiche (parliamo di otorino) ... la visita costa se ricordo bene 100/110 ... Poi nel caso bisogna tirare in ballo gastrointerologo etc ... fanno tutto loro ... A Villa Margherita ci sono i medici dell'Umberto I, conosco ... ma la mia esperienza con loro non te la racconto. Non a caso mi si sono alzate le orecchie quando hai nominato quel posto ... DaJE ...
Cyanmylove
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: lun 4 dic 2017, 0:16

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Cyanmylove »

Buonasera,
scusate ma i medici che ci stanno seguendo sono estremamente validi, e l'oncologa che ci sta facendo la che mio e' considerata la migliore come terapie qui a Roma... non ho detto che veniamo curati dai medici delle strutture del Villa Margherita e NSDM ma che i nostri medici si appoggiano li per le terapie, grazie per la premura e per i consigli ma siamo solo all'inizio e non e' il caso di cambiare terapia ora che si e' partiti...
Andiamo avanti con forza e volontà, intanto le perdite di sangue si sono fermate...

Grazie a tutti
Rox
Membro
Messaggi: 92
Iscritto il: ven 1 set 2017, 20:17

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Rox »

Hai ragione ognuno ha la fortuna di essere in buone mani...i migliori oncologi si appoggiano a più centri...andate avanti e forza...buone feste a tutti voi...un abbraccio forte a Fabio...ci aggiorniamo🎄
Cyanmylove
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: lun 4 dic 2017, 0:16

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Cyanmylove »

Grazie Rox,
Buone Feste anche a te....
fabio68
Membro
Messaggi: 281
Iscritto il: mar 28 giu 2016, 21:54

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da fabio68 »

Ok Cyan in tal caso il discorso cambia totalmente, avevo capito male io ... diciamo che in genere un secondo consulto lo si fa come feci io con Boston la prima volta ed ultimamente con FORLI su immunologia e dove in entrambi i casi mi hanno confermato che le terapie che mi facevano erano esattame le stesse e le più adeguate che anche loro mi avrebbero fatto ... infatti nonostante disponibilità ed ottima assicurazione sanitaria ho optato per continuare presso l’IFO. Ho la (chiamiamola fortuna) di avere la moglie medico (anche se non di medicina umana) che mi aiuta molto e mi traduce il tutto ... un abbraccio e per qualunque cosa siamo qui ...
almamaria
Membro
Messaggi: 316
Iscritto il: mer 28 set 2016, 18:30

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da almamaria »

Ciao! Un Natale di speranza a ciascuno di voi, con un forte abbraccio!
Cubmax
Membro
Messaggi: 279
Iscritto il: lun 10 apr 2017, 17:59

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Cubmax »

Grazie almamaria, un augurio a tutti per stare meglio, vi abbraccio!
dona
Membro
Messaggi: 69
Iscritto il: ven 24 mar 2017, 13:27

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da dona »

Auguro a tutti voi e ai vostri cari un sereno Natale. Vi abbraccio forte.
Dona
fabio68
Membro
Messaggi: 281
Iscritto il: mar 28 giu 2016, 21:54

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da fabio68 »

Just DAJE e tanti auguri !!!!!!!
Rispondi

Torna a “Tumori testa - collo”