tomoterapia testa collo e cisplatino

Cubmax
Membro
Messaggi: 279
Iscritto il: lun 10 apr 2017, 17:59

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Cubmax »

Anche a te caro!!! Di cuore!!!
M.LinaBo
Membro
Messaggi: 217
Iscritto il: gio 21 lug 2016, 17:29

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da M.LinaBo »

Buonasera a tutti compagni di viaggio, un altro Natale 🎄 è passato. Speriamo che il prossimo anno porti serenità, felicità e tanta tanta e tanta salute a tutti noi 😊 vi abbraccio tutti virtualmente ❤️ P.s. Il 22 ho fatto la risonanza massiccio/collo, referto venerdì 29 vi aggiorno 😊
Stella77
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: mer 28 giu 2017, 11:08

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Stella77 »

Buongiorno a tutti
Anche mio papà ha fatto la risonanza la scorsa settimana stiamo aspettando gli esiti.
Domandona può essere che a distanza di alcuni mesi dalle cure: radio e chemio ci sia un ingrossamento della tiroide nel collo?
Il linfonodo da cui è iniziato tutto è diventato piccolissimo ma da un paio di giorni il “gozzo” è aumentato molto
Sta facendo delle cure antibiotiche per un battere allo stomaco non so se possa dipendere da quello
Un abbraccio a tutti
Cubmax
Membro
Messaggi: 279
Iscritto il: lun 10 apr 2017, 17:59

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Cubmax »

Ciao Stella, lungi da me allarmarti ma ti direi solo cosa farei io. Visita dall'oncologo e seguire le sue indicazioni (eventualmente decidesse per eco tiroidea con o senza ago aspirato), un crescita del gozzo così rapida onestamente non mi lascerebbe tranquillo, io con la radio ho avuto disturbi alla gola (e ancora li ho un poco a distanza di 5 mesi), ma non ingrossamenti di questo tipo. Facci sapere!
dona
Membro
Messaggi: 69
Iscritto il: ven 24 mar 2017, 13:27

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da dona »

Ciao Stella, concordo pienamente con cubmax, io vi consiglio di andare al pronto soccorso spiegando la situazione e loro sono tenuti a fare una tac o un'eco d'urgenza, io ho fatto così con la mia mamma. Potrebbe essere anche solo gonfiore dovuta alla radio, ma per stare tranquilli serve un controllo a breve!
Dacci notizie quando puoi
fabio68
Membro
Messaggi: 281
Iscritto il: mar 28 giu 2016, 21:54

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da fabio68 »

Ciao Stella .... Guys, non siamo nella posizione di poter sottovalutare nulla ... concordo pienamente con dona e cub sull'andare a fare un controllo immediato ... se poi non è nulla ti sei tolta il pensiero ... un abbraccio a tutti ...
Stella77
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: mer 28 giu 2017, 11:08

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Stella77 »

Ciao ragazzi appena uscito dal pronto soccorso visitato in urgenza dall’otorino non è nulla di preoccupante ma un effetto collaterale della radio che dovrebbe sgonfiarsi da solo, gli esami della tiroide vanno bene, gli esiti della risonanza escono a breve, abbiamo preso uno spavento poi sotto le feste si ha sempre paura di non trovare i medici ma lo hanno visitato nel giro di una mezz’ora
Grazie del vostro supporto
Fabio come stai?
Un abbraccio
Cubmax
Membro
Messaggi: 279
Iscritto il: lun 10 apr 2017, 17:59

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Cubmax »

Stella77 ha scritto: ven 29 dic 2017, 12:24 Ciao ragazzi appena uscito dal pronto soccorso visitato in urgenza dall’otorino non è nulla di preoccupante ma un effetto collaterale della radio che dovrebbe sgonfiarsi da solo, gli esami della tiroide vanno bene, gli esiti della risonanza escono a breve, abbiamo preso uno spavento poi sotto le feste si ha sempre paura di non trovare i medici ma lo hanno visitato nel giro di una mezz’ora
Grazie del vostro supporto
Fabio come stai?
Un abbraccio
Avete fatto bene ad andare, un medico doveva vedere e valutare! Grazie per aver condiviso, un abbraccio forte!
fabio68
Membro
Messaggi: 281
Iscritto il: mar 28 giu 2016, 21:54

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da fabio68 »

bene caro, nuovo ricovero per bibitone di 4gg il 2 ... prima stappo le bollicine e poi le merdine ... ma io mi sento bene comunque. Ovviamente gli acciacchi ci sono ma inutile elencare ciò che già ben sappiamo ... per il resto mi godo moglie e bimba! Un abbraccio
M.LinaBo
Membro
Messaggi: 217
Iscritto il: gio 21 lug 2016, 17:29

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da M.LinaBo »

Ciao a tutti ragazzi! Ho ritirato la risonanza, tutto pulito 😊😊 a metà gennaio vedrò i radioterapisti per controllo, poi eco addome e rx torace e il 2 febbraio otorino e oncologa. Stella hai fatto benissimo ad andare al pronto mai sottovalutare nulla! Fabio un abbraccio 🤗 Cub tutto bene?
Rispondi

Torna a “Tumori testa - collo”