È tornato

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
maya87
Membro
Messaggi: 150
Iscritto il: dom 9 ott 2016, 8:06

È tornato

Messaggio da maya87 »

Dopo tre anni e mezzo. Dopo che la mia vita è stata sconvolta completamente dalla morte di mia mamma, questa volta il male è tornato ed ha colpito mio padre. Non sappiamo ancora con precisione di quale bestia si tratti perché ancora devono arrivare alcuni risultati di esami fatti ma quel che è certo è che ci siamo di nuovo. Sono sconvolta anche perché, dopo averlo gia vissuto, sai di che cosa si tratta.
So che qua non sono sola, anche se non tornavo da un po'.
Un abbraccio a tutti voi
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: È tornato

Messaggio da stellastella »

Un abbraccio maya
Lara Lo Sardo
Membro
Messaggi: 8
Iscritto il: sab 30 dic 2017, 18:53

Re: È tornato

Messaggio da Lara Lo Sardo »

Ciao. Ti capisco e sto provando le stesse cose che provi tu. Ieri ho saputo che mio padre ha un tumore, ma anche noi dobbiamo fare una pet x avere il quadro completo della situazione. 13 anni fa ho perso mia madre dello stesso male e ora sono terrorizzata perché come dici tu, avendola già vissuta, so bene di cosa si tratta. Ora però è peggio perché con la mamma eravamo io e mio padre che ci sostenevamo a vicenda, ma adesso sono sola e ho una gran paura di non farcela.
Un abbraccio anche a te
maya87
Membro
Messaggi: 150
Iscritto il: dom 9 ott 2016, 8:06

Re: È tornato

Messaggio da maya87 »

Quindi Laura,purtroppo, capisci fin troppo bene tutto. Un conto era affrontarlo insieme ma così..soli..sembra di affogare
maya87
Membro
Messaggi: 150
Iscritto il: dom 9 ott 2016, 8:06

Re: È tornato

Messaggio da maya87 »

stellastella ha scritto: sab 30 dic 2017, 23:25 Un abbraccio maya
Grazie
jumpaul
Membro
Messaggi: 69
Iscritto il: gio 16 mar 2017, 20:44

Re: È tornato

Messaggio da jumpaul »

Ciao Maya,
non ho parole, davvero... Qui sai che ti puoi sfogare
Paolo
Solidea
Membro
Messaggi: 994
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: È tornato

Messaggio da Solidea »

Cara Maya, a volte davvero la sorte si accanisce sempre con le stesse persone, ma si deve ugualmente trovare la forza di venirne fuori e tu la troverai, anche se ora ti sembra impossibile.
Anche io combatto da sola e quindi capisco bene che vuoi dire.
Un caro abbraccio
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
maya87
Membro
Messaggi: 150
Iscritto il: dom 9 ott 2016, 8:06

Re: È tornato

Messaggio da maya87 »

Grazie per la vostra vicinanza.
Vi abbraccio
barbara79
Membro
Messaggi: 255
Iscritto il: mar 25 lug 2017, 13:03

Re: È tornato

Messaggio da barbara79 »

Un grande abbraccio
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: È tornato

Messaggio da Franco953 »

Cara Maya
puoi giurarci che non sei sola
Qui c'è una squadra di persone pronte ad aiutarti e a starti vicino nei momenti di maggiore difficoltà.
Conta su di noi in ogni momento.
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”