tomoterapia testa collo e cisplatino

fabio68
Membro
Messaggi: 281
Iscritto il: mar 28 giu 2016, 21:54

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da fabio68 »

Cubmax ha scritto: gio 18 gen 2018, 9:38
fabio68 ha scritto: gio 18 gen 2018, 9:34 Cubmax, io ho 49 anni non sono decrepito ehehehe...
io 56 ma portati benissimo :lol:
Scherzi a parte, la pensione sarà un vero miraggio :( infatti per quel poco che posso integro privatamente.
Se ti interessa giovedì 25 (giorno prima del mi prox ricovero per diserbante) ... alle 13.00 mi vedo con altra amica di K ... per pranzo ad Ostia. Se ti va queste sono le coordinate https://www.tripadvisor.it/Restaurant_R ... Lazio.html
Cubmax
Membro
Messaggi: 279
Iscritto il: lun 10 apr 2017, 17:59

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Cubmax »

fabio68 ha scritto: gio 18 gen 2018, 12:36
Cubmax ha scritto: gio 18 gen 2018, 9:38
fabio68 ha scritto: gio 18 gen 2018, 9:34 Cubmax, io ho 49 anni non sono decrepito ehehehe...
io 56 ma portati benissimo :lol:
Scherzi a parte, la pensione sarà un vero miraggio :( infatti per quel poco che posso integro privatamente.
Se ti interessa giovedì 25 (giorno prima del mi prox ricovero per diserbante) ... alle 13.00 mi vedo con altra amica di K ... per pranzo ad Ostia. Se ti va queste sono le coordinate https://www.tripadvisor.it/Restaurant_R ... Lazio.html
Purtroppo sono pendolare, in una città che odio e quindi non riporto, rientro il venerdì.. :cry:
Stella77
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: mer 28 giu 2017, 11:08

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Stella77 »

Ciao a tutti ragazzi
è da un pò che non scrivo stavamo attendendo gli esiti dei vari esami

La risonanza dice non più riconoscibile neoformazione, rimangono i linfonodi molto ridotti.

Ora hanno fatto un prelievo nel naso hanno scritto: mucosa del rinofaringe regolare, presente piccola area cicatriziale a sinistra si eseguono 2 prelievi bioptici, questa area è preoccupante?
il tumore era T2N1

Un abbraccio di Luce a tutti

Stella
Rox
Membro
Messaggi: 92
Iscritto il: ven 1 set 2017, 20:17

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Rox »

Stella cicatriziale significa bruciatura da radio...anche mio marito fece biopsia dopo terapie...tutto ok!!!
Stella77
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: mer 28 giu 2017, 11:08

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Stella77 »

Grazie di cuore Ros c’ervamo preoccupati
i chili sono sempre meno -32 ha avuto varie influenze è dura la ripresa!!
fabio68
Membro
Messaggi: 281
Iscritto il: mar 28 giu 2016, 21:54

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da fabio68 »

Rox ha scritto: lun 22 gen 2018, 14:15 Stella cicatriziale significa bruciatura da radio...anche mio marito fece biopsia dopo terapie...tutto ok!!!
meno male ... ottima notizia direi
Cyanmylove
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: lun 4 dic 2017, 0:16

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Cyanmylove »

Con oggi, sono definitivamente devastata,

3° seduta di chemio per il mio compagno, ma l'oncologa non mi ha lasciato alcuna speranza. nemmeno un piccolo lumicino secondo lei eviterà' al mio Amore di morire, il dimagrimento eccessivo alle scapole, pur lui impegnandosi a camminare... il kg preso da 103 a 98 poi saliti in settimana a 99, e l'interruzione di vomito e rigurgito da 5 giorni, non danno alcuna possibilità'...
Fra 15 giorni Tac con e senza contrasto e visita dal chirurgo nostro amico per l'ascite che e' diminuita ma sempre presente, per avere un'altro sguardo sulla situazione generale....
E io che non posso dire nulla a nessuno per togliere al mio Amore l'ultime forze che mette nel voler stare meglio!!!
Cosa faro'? da sola...
marimari
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: mar 23 gen 2018, 19:15

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da marimari »

che dolore leggere il tuo messaggio! anche il mio moroso sta lottando, nelle tue parole ho visto concretizzate le mie paure! Ti abbraccio forte!
fabio68
Membro
Messaggi: 281
Iscritto il: mar 28 giu 2016, 21:54

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da fabio68 »

Cyanmylove ha scritto: mar 23 gen 2018, 15:29 Con oggi, sono definitivamente devastata,

3° seduta di chemio per il mio compagno, ma l'oncologa non mi ha lasciato alcuna speranza. nemmeno un piccolo lumicino secondo lei eviterà' al mio Amore di morire, il dimagrimento eccessivo alle scapole, pur lui impegnandosi a camminare... il kg preso da 103 a 98 poi saliti in settimana a 99, e l'interruzione di vomito e rigurgito da 5 giorni, non danno alcuna possibilità'...
Fra 15 giorni Tac con e senza contrasto e visita dal chirurgo nostro amico per l'ascite che e' diminuita ma sempre presente, per avere un'altro sguardo sulla situazione generale....
E io che non posso dire nulla a nessuno per togliere al mio Amore l'ultime forze che mette nel voler stare meglio!!!
Cosa faro'? da sola...
Silvia io ho previsto ricovero all' IFO per 6* ciclo venerdì, anche io non sono stato molto in forma questo periodo e dai miei vecchi 103 Kg sono passato a 69, le scapole sembrano quelle di un piccione e la mia piccoletta di quasi 3 anni mi chiede sempre di farla volare (pensa tu alle tante cose che passano per la testa) .... se confermato il ricovero te lo faccio sapere tramite forum e se per caso hai voglia, ovviamente SOLO se ne hai voglia, di fare due chiacchiere visto che tu sei a Roma vienimi a trovare.
Ti abbraccio fortissimo
Fabio
Cyanmylove
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: lun 4 dic 2017, 0:16

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Cyanmylove »

Ciao Fabio68, mi farebbe davvero un piacere immenso conoscerti di persona...
non so se venerdì' potrò' venire da te dato che ho delle faccende da risolvere ( avvocato per un divorzio).
Preghero' per te interamente e anche per tutti noi cosi' provati dalla vita...Forza Forza Forza anche per te!
Io vivo alla giornata ora...
Rispondi

Torna a “Tumori testa - collo”