tomoterapia testa collo e cisplatino

fabio68
Membro
Messaggi: 281
Iscritto il: mar 28 giu 2016, 21:54

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da fabio68 »

Cyanmylove ha scritto: mer 24 gen 2018, 17:02 Ciao Fabio68, mi farebbe davvero un piacere immenso conoscerti di persona...
non so se venerdì' potrò' venire da te dato che ho delle faccende da risolvere ( avvocato per un divorzio).
Preghero' per te interamente e anche per tutti noi cosi' provati dalla vita...Forza Forza Forza anche per te!
Io vivo alla giornata ora...
Se mi ricoverano, perchè in base alle analisi ti chiamano per conferma il giorno prima, lo so domani sera. Te lo faccio sapere.
Un abbraccio
fabio68
Membro
Messaggi: 281
Iscritto il: mar 28 giu 2016, 21:54

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da fabio68 »

Confermato ricovero X domani ... fino a martedì sto li ... IFO INCILOGIA B 3” piano ... chi vuole venire a fare due chiacchiere è benvenuto... DAJE GUYS !!!
Cubmax
Membro
Messaggi: 279
Iscritto il: lun 10 apr 2017, 17:59

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Cubmax »

fabio68 ha scritto: gio 25 gen 2018, 18:03 Confermato ricovero X domani ... fino a martedì sto li ... IFO INCILOGIA B 3” piano ... chi vuole venire a fare due chiacchiere è benvenuto... DAJE GUYS !!!
Ciao Fabio, io passerei domenica, ma solo se questo non è di impiccio ai tuoi cari che vogliono venire a trovarti. Nel caso, fammi sapere gli orari delle visite, conosco solo quelli di otorino.
fabio68
Membro
Messaggi: 281
Iscritto il: mar 28 giu 2016, 21:54

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da fabio68 »

Io sono lì ... tutti ben accetti ... non ho grandi impegni 😂😂😂
fabio68
Membro
Messaggi: 281
Iscritto il: mar 28 giu 2016, 21:54

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da fabio68 »

Oggi pranzato ad Ostia in una fraschetta con ... un retto, un’esofago altri amici ed io ... grande mangiata (si fa per dire) pre ricovero ... prox pranzo lo organizziamo a metà strada ... che ne so’ ... Bologna ... show must go on !!!
fabio68
Membro
Messaggi: 281
Iscritto il: mar 28 giu 2016, 21:54

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da fabio68 »

Oggi bellissimo che qualcuno del forum mi sia venuto a trovare in ospedale per fare due chiacchiere... ho molto apprezzato e condividere fa proprio bene all’animo ... un abbraccio a tutti ...
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da stellastella »

Un abbraccio Fabio e forza
fabio68
Membro
Messaggi: 281
Iscritto il: mar 28 giu 2016, 21:54

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da fabio68 »

Grazie cara ... finiamo anche questo 6* ciclo e poi ... c’è il “gratta e vinci” della PET ...
fabio68
Membro
Messaggi: 281
Iscritto il: mar 28 giu 2016, 21:54

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da fabio68 »

Cubmax ha scritto: gio 25 gen 2018, 20:20
fabio68 ha scritto: gio 25 gen 2018, 18:03 Confermato ricovero X domani ... fino a martedì sto li ... IFO INCILOGIA B 3” piano ... chi vuole venire a fare due chiacchiere è benvenuto... DAJE GUYS !!!
Ciao Fabio, io passerei domenica, ma solo se questo non è di impiccio ai tuoi cari che vogliono venire a trovarti. Nel caso, fammi sapere gli orari delle visite, conosco solo quelli di otorino.
La domenica dalle 10.00 alle 17.30 - 18.30 21.00
Cubmax
Membro
Messaggi: 279
Iscritto il: lun 10 apr 2017, 17:59

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Cubmax »

Speravo di venire, ma sono peggio di un untore di peste bubbonica, con naso colante e febbriciattola, non credo sia il caso di infettare tutto il reparto, quando il destino ci mette lo zampino :|
Rispondi

Torna a “Tumori testa - collo”