Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Non mi pesa fare da babysitter Eheheh a mia mamma... ho l'ultima di 2 anni e mezzo ancora a casa quindi cambio una e cambio anche la mamma... lavo una e l'altra... anzi a dire la verità è più semplice mia mamma perché a confronto la mia bambina è un tornado...

l'unica cosa ché mi scocciaè il dover uscire e lasciarla con mia sorella Allegra... ché come ho già detto in caso di bisogno oltre a crisi isteriche non ha...

Quindi quando o domani o dopo uscirò per andare a richiedere pensione visto ché la sua cartella è stata o smarrita o addirittura neanche mai inviata... da maggio ha fatto la richiesta...

come uscirò con ché stato??

oh mama

Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

ho capito fai tutto da sola, sei una forza della natura, grande donna, grande mamma e grande figlia...complimenti Ambra!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Baby ma da dove dgt? Eheheh

Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

perchè?

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Perché se volevi chiedevo a te di venire qui... Eheheh

quando andavo all'inps... mi sembri molto più seria di mia sorella ed avete la stessa età...

Rido per non piangere... Eheheh

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Ambra non ho fatto niente mi sono svegliato alle undici e mezza e quindi tardi per fare le cose che dovevo fare, si forse inizio a perdere colpi non lo ricordavo.

Baby prov. di bergamo se ti va scrivi di dove tipo val seriana, val brembana, bassa bergamasca, valle imagna, non necessariamente il paese esatto

Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

non conosco tua sorella e mi auguro che anche solo un pochino ti possa essere d'aiuto anche se ti ripeto tu sei una donna forte e ce la farai con o senza aiuto e poi ci siamo noi con i quali ti puoi sempre sfogare...ti ringrazio che mi consideri una persona seria, diciamo che oltre alla malattia di mia mamma in passato ho vissuto alcune situazioni, sicuramente meno dolorose di questa, che mi hanno portata ad intraprendere un percorso che mi ha permesso di conoscermi meglio...ah se io fossi lì sicuramente all'inps potrei sfogarmi sempre con rispetto e controllo ma non uscirei dall'ufficio senza quella cavolo di pensione!!!

Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

Angelo61 abito nella bassa bergamasca a 15 minuti da orio al serio e vicino a Palazzolo sull'oglio.

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

provo a indovinare io facevo il camionista vediamo potrebbe essere palosco, telgate, chiuduno, grumello del monte o forse piu' giu' cavernago, mornico al serio, bagnatica boh non lo so

sara1982
Membro
Messaggi: 91
Iscritto il: mar 2 ott 2012, 16:21

Messaggio da sara1982 »

Ciao,

oggi mio fratello non sta un gran chè...doveva venire in negozio da me ma ha preferito stare a casa mia per riposarsi, a sto giro la chemio l'ha stancato parecchio...Questo mi distrugge...poi salta fuori nostro fratellastro che lo chiama non per sapere come sta ma perchè vuole già i soldi che ci prendiamo a fine anno per una rendita che abbiamo in comune, e vuole il bonifico,manco se li viene a prendere....è venuto a casa a settembre e non s'è degnato ancora di passsare a trovarlo..sono disgustata,arrabbiata e terribilmente delusa, pensavo che questo schifo di malattia di Luca lo portasse ad essere meno egoista,invece si è dimostroto quello schifo di persona che è, e il dramma è che lui non se ne rende conto..avrei voglia di urlargli addosso e prenderlo a calci!!!!!

Ambra, ti sono vicina e ammiro la tua forza,ti abbraccio forte forte.

Un abbraccio a tutti

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”