tomoterapia testa collo e cisplatino

giovanni_bez
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: dom 11 feb 2018, 11:46

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da giovanni_bez »

Buongiorno a tutti,
ringrazio lo staff per avermi accettato nel gruppo e porgo un saluto a tutti voi. E' da qualche mese che seguo in forum e nel leggere i vari interventi mi sono sentito un pochino meno solo nell'affrontare la malattia di mio padre. A mio padre nell'agosto dell'anno scorso è stato diagnosticato un tumore rinofaringeo HPV + con metastasi ai linfonodi. ll tumore è stato asportato chirurgicamente con laser e eseguito uno svuotamento bilaterale dei linfonodi. Nell'ottobre 2017 gli sono state somministrate 35 sedute radioterapiche con infusione settimanale di cisplatino. Dopo la TAC di gennaio il morale è migliorato, non essendo segnalati segni di malattia. Speriamo... Ha sempre male alla spalla ed a volte al collo.
Cubmax
Membro
Messaggi: 279
Iscritto il: lun 10 apr 2017, 17:59

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Cubmax »

Ciao Giovanni e benvenuto, tuo papà ha fatto un po' di masso terapia post svuotamento dei linfonodi? si tratta di un intervento che incide su alcuni nervi, delle spalle appunto, e quello marginalis della mandibola, potrebbe avere un po' la bocca storta quando parla. Dove siete appoggiati come ospedale? prossimi controlli a breve? un caro abbraccio a te al papà!
giovanni_bez
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: dom 11 feb 2018, 11:46

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da giovanni_bez »

Ciao Cubmax, fortunatamente la bocca non è storta ed è tornato l'appetito. Allo stato attuale sta eseguendo sedute di fisioterapia. Siamo appoggiati all'ospedale di Belluno. Il prox controllo il 23 con otorino.
Altro non hanno proposto
Cubmax
Membro
Messaggi: 279
Iscritto il: lun 10 apr 2017, 17:59

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Cubmax »

Allora un grande in bocca al lupo per il 23, tienici aggiornati!
Rox
Membro
Messaggi: 92
Iscritto il: ven 1 set 2017, 20:17

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Rox »

Da diverso tempo mio marito ha un cattivo odore dal naso...e’ normale? Speranzosa anche tua madre lo aveva o lo ha ancora?
Rox
Membro
Messaggi: 92
Iscritto il: ven 1 set 2017, 20:17

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Rox »

🤨 entrare in questo forum per vendere prodotti???? Mah....
Cubmax
Membro
Messaggi: 279
Iscritto il: lun 10 apr 2017, 17:59

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Cubmax »

S'è iscritto/a appositamente, ovviamente ho segnalato!
M.LinaBo
Membro
Messaggi: 217
Iscritto il: gio 21 lug 2016, 17:29

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da M.LinaBo »

Ciao ragazzi! Cosa mi sono persa? 🤔 chi ha cercato di vendere prodotti? Ciao Giovanni, in bocca al lupo al tuo papà per i prossimi controlli!
Cubmax
Membro
Messaggi: 279
Iscritto il: lun 10 apr 2017, 17:59

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Cubmax »

Solo spam M.Lina, i moderatori hanno cancellato il post della vendita, illegale, di presunti barbiturici on line. Come si dice, la madre degli imbecilli... ;)
Speranzosa86
Membro
Messaggi: 101
Iscritto il: lun 30 set 2013, 2:41

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Speranzosa86 »

Ragazzi scusate l'assenza ma sono stata parecchio impegnata per via di mamma...grazie Cami per il consiglio ma lei non è positiva al virus.Rox si,anche a mia mamma capita ogni tanto...sicuramente per via dei muchi che si formano dopo la radio.Comunque ragazzi per mamma stavolta le cose non sono andate bene.La malattia sta andando avanti....oltre ai linfonodi c è una ripresa al rinofaringe e purtroppo una metastasi al bacino 😥😥
Rispondi

Torna a “Tumori testa - collo”