tomoterapia testa collo e cisplatino

fabio68
Membro
Messaggi: 281
Iscritto il: mar 28 giu 2016, 21:54

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da fabio68 »

Cami.44 ha scritto: ven 2 mar 2018, 8:16 La PET e la prova che serve una piccola quantità di zucchero per nutrire il tumore, non 1 kg e mezzo di zucchero al giorno...
Le cellule tumorali "metabolizzano" il glucosio, quella è la prova ... ecco perchè in quantità normale e non parlo solo dello zucchero classico ma degli zuccheri in generale ... non esiste alcun problema nell'assunzione dello stesso in quantità che comunque servono anche al resto del nostro organismo. Poi sinceramente oramai nel palliativo penso alla qualità della vita al resto ci pensano gli oncologi e per la dieta la nutrizionista dell'istituto che assolutamente non mi ha vietato zuccheri ed altro ... Pensa che con questa nuova terapia che ho iniziato ieri l'unica cosa che NON posso assolutamente assumere sono i POMPELMI ... che strana sta cosa! ... baci cara
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da moni1 »

Anch'io la penso come Fabio, anche a me non hanno mai vietato nessun alimento. tutto senza esagerazione. un abbraccio a tutti!
Cami.44
Membro
Messaggi: 25
Iscritto il: mar 5 gen 2016, 1:31

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Cami.44 »

Può essere Fabio, ma la paura e grande...Dei pompelmi ho letto che neutralizzano la chemio, perciò non si devono consumare. In bocca al lupo!
fabio68
Membro
Messaggi: 281
Iscritto il: mar 28 giu 2016, 21:54

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da fabio68 »

Cami.44 ha scritto: ven 2 mar 2018, 12:10 Può essere Fabio, ma la paura e grande...Dei pompelmi ho letto che neutralizzano la chemio, perciò non si devono consumare. In bocca al lupo!
DAJE Cami, la paura ce la mangiamo a colazione ... prima pensavamo poco anche di poter finire sotto un'auto o altro ... oggi ne abbiamo solo una in più ... Ti abbraccio forte!
Cyanmylove
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: lun 4 dic 2017, 0:16

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Cyanmylove »

Buonasera a chi mi leggera',
domani siamo alla 5 chemioterapia. Ho appena ritirato le analisi di mio marito i valori sono tutti buoni tranne il Ca 19.9 che ' ritornato alto come la prima volta mentre il CA 72-4 e il CAE si sono abbassati e sono nella norma. Questo aumento del valore mi ha mandato davvero in fibrillazione anche se mi dicono che vuol dire tutto e nulla....Il mio amore si sente in forze e mangia ha addirittura preso peso.... ma non voglio illudermi "Il mostro" e' infido lo so!
Rox
Membro
Messaggi: 92
Iscritto il: ven 1 set 2017, 20:17

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Rox »

Buon segno....👍👍
Stella77
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: mer 28 giu 2017, 11:08

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Stella77 »

Ciao a tutti
Volevo aggiornarvi intervento ai linfonodi fatto è andato meglio del previsto ora mio papà ha dolori al braccio e al collo ma passeranno speriamo presto! Stamane lo hanno chiamato che vada personalmente a ritirare l’istologico dei linfonodi tolti, non c’era il numero di prenotazione mi chiedo nel caso in cui trovino cellule tumorali come si comporteranno! nel rinofaringe la biopsia era negativa nessuna traccia! Incrociamo le dita!!!!

Un abbraccio a tutti di cuore
Rox
Membro
Messaggi: 92
Iscritto il: ven 1 set 2017, 20:17

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Rox »

Stella sono felicissima per il tuo papà!!!!! sarà solo un brutto ricordo...
Stella77
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: mer 28 giu 2017, 11:08

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Stella77 »

Grazie di cuore Rob speriamo anche l’esito di domani sia negativo

❤️
Speranzosa86
Membro
Messaggi: 101
Iscritto il: lun 30 set 2013, 2:41

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Speranzosa86 »

Ciao Cyanmylove....bene,i marcatori che scendono,come ha gia detto Rox,sono un buon segno!!Non fissarti sul ca 19.9,spesso aumenta in molte condizioni anche non tumorali!quindi forza!!🙂....Stella77 avanti cosi!!!!!!sono molto contenta per te cara!!quando ritirerà l istologico?
Rispondi

Torna a “Tumori testa - collo”