rieccomi

roslele
Membro
Messaggi: 266
Iscritto il: gio 28 lug 2016, 23:48

rieccomi

Messaggio da roslele »

Buongiorno a tutti, mi ero iscritta a questo forum nel 2015 per mio marito ora ci sono ritornata perchè durante un semplice esame di screening mi hanno riscontrato un tumore o cancro o bestia ora ho già detto al medico che farò la rms, la biopsia e poi cercherò di sistemare mio figlio non voglio assolutamente ripassare quello che ho passato con mio marito per due anni ...credevo di esserne uscita avevamo trovato pur nel dolore un pò di serenità....che schifo la vita
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: rieccomi

Messaggio da Franco953 »

ciao Roslele
Mi spiace sapere che sei tornata tra di noi per un problema serio
Sai che qui troverai amici e supporto
Conta su di noi per ogni necessità
So che combatterai contro la bestia con la tua solita determinazione
Sei una grande donna e sono certo che .... lo confermerai nuovamente
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: rieccomi

Messaggio da moni1 »

Ciao Roslele! anch'io come Franco ti abbraccio e ti esorto a lottare! FORZA!!!!
Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Re: rieccomi

Messaggio da carla.carboni »

Ciao Roslele,
quando dici "e poi cercherò di sistemare mio figlio non voglio assolutamente ripassare quello che ho passato con mio marito per due anni .." cosa intendi esattamente?
Possiamo aiutarti in qualche modo?
Carla
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: rieccomi

Messaggio da Silvia76 »

Roslele..... Che dire..... So cosa vuol dire stare vicino ad un marito malato come lo era tuo marito... Lo sto facendo ancora.... Ma adesso anche questa!!!! Spero sia una cosa risolvibile velocemente..... Io ci sono se vuoi sfogarti!!!
roslele
Membro
Messaggi: 266
Iscritto il: gio 28 lug 2016, 23:48

Re: rieccomi

Messaggio da roslele »

eccomi qui...quando mi hanno diagnosticato il carcinoma mammario avevo deciso di non fare niente...nel 2016 dopo un anno e mezzo di speranze(vane) mio marito è morto (oggi ricorrono i due anni) e io come avevo detto anche al senologo che mi ha diagnosticato il cancro non mi fido più dei camici bianchi, comunque dopo aver discusso con mio figlio e con il mondo intero ho fatto l'operazione, ho rifiutato la chemioterapia perchè quando sono stata operata eravamo in sei e su sei due che avevano fatto tutto il possibile dopo sei anni e una dopo otto hanno avuto una recidiva, ho fatto le radioterapie e con riluttanza sto prendendo il letrazolo...certo ho tutti contro ma visto che la pellaccia è mia vorrei sapere perchè una persona adulta e in grado di intendere e di volere non può fare e decidere quello che gli pare senza ricatti "e ma pensa a tuo figlio" ecc. ragazzi penso che il malato di cancro soffre ma soffrono di più i familiari ...come diceva mia nonna "morta io accidenti a chi resta"
roslele
Membro
Messaggi: 266
Iscritto il: gio 28 lug 2016, 23:48

Re: rieccomi

Messaggio da roslele »

Carla il 6 marzo intendevo dire con quella frase che avevo intenzione di non fare niente e che non volevo ripassare l'inferno che ho passato con mio marito...chemioterapia e radioterapia ecc. e avevo intenzione di sistemare mio figlio finanziariamente....poi beh ho deciso diversamente
roslele
Membro
Messaggi: 266
Iscritto il: gio 28 lug 2016, 23:48

Re: rieccomi

Messaggio da roslele »

Silvia ciao...si è stato un inferno....chi segue un malato di cancro rimane segnato a vita ...difficilmente ti riprendi...e poi si passa dall'altra parte della barricata e hai un vantaggio però rimani con i piedi per terra ..valuti le tue possibilità di guarigione(poche) e inizi a vivere alla giornata niente progetti...niente sogni....e sai succede che fai un altra scrematura delle persone che ti circondano e ti accorgi invece di altre che si rivelano meravigliose...che strana la vita
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: rieccomi

Messaggio da Faby76 »

Ciao Roslele. Anche mia madre dopo un normale screening ha scoperto un tumore al seno di 1 cm. Piccolo ma della peggiore specie. Intervento chemio e radio. Sono passati 17 mi ha visto sposare e sta vedendo crescere i nipotini. Ha sorretto mio padre nella lotta contro un tumore al pancreas. È LA VITA! Tuo figlio ha perso il padre. Non permettere alla bestia di portargli via anche la madre. Forse hai bisogno di un supporto psicologico. Fatti aiutare e ascolta i consigli!! Ti abbraccio fortissimo e in bocca al lupo
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: rieccomi

Messaggio da Filomena »

Buona sera a tutte
Hai ragione seguire un malato oncologico è da impazzire specie se capita a un marito lo guardo e mi fa una tenerezza incredibile
So di trattarlo. Male in certi momenti ma so che
Non dipende da me
Colpa del cortisone farmaci che cadono nello stomaco come bombe x distruggere tutto ciò che si trova davanti
Si sta male per i dolori lancinante che arrivano e ti tolgono il respiro
Si sta male xche infondo al cuore tutti abbiamo paura
È difficile x chi ha il cancro
X chi vive accanto
Un abbraccio buona notte
Rispondi

Torna a “Tumore al seno”