Glioblastoma Iv e speranze cure.

Paolino
Membro
Messaggi: 23
Iscritto il: dom 5 nov 2017, 17:55

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Paolino »

Ciao a tutti

Oggi sono andato a prendere le risposte delle analisi del sangue dopo un mese e mezzo dalle ultime e il fegato è sempre una schifezza ... mio padre tutto sommato sta meglio, ora riesce a stare seduto in carrozzina per più ore e con la fisioterapia riesce ad alzare le gambe (anche se di stare in piedi non se ne parla) ... ormai sono più di 9 mesi che non fa più nessuna terapia apparte keppra, cortisone ed insulina per il diabete, da 7 mesi è allettanto ... siamo a 16 mesi dall'operazione e non so dove sbattere la testa ... lui apparte l'astenia sta migliorando ... addirittura si è quasi risolta anche l'incontinenza ... il tumore è fermo da prima che si allettasse. ... il radioterapista dice che finché non migliora il fegato non si può fare nulla ... condoglianze naly ... io continuo a sperare ... noi per ora non ci rassegnamo
Laredo80
Membro
Messaggi: 124
Iscritto il: mar 13 set 2016, 18:11

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Laredo80 »

Mai darsi per vinti,mai arrendersi
Naly
Membro
Messaggi: 160
Iscritto il: mar 2 mag 2017, 21:15

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Naly »

Certo Paolino, la speranza mai perderla, è il motore che fa andare avanti...e bisogna sempre avere forza per potergli stare vicino con il sorriso anche se tu di sorridere nn ne hai proprio voglia.
Un abbraccio a tutti i nostri guerrieri e a chi gli sta vicino.
Grace
Membro
Messaggi: 115
Iscritto il: mer 2 ago 2017, 8:50

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Grace »

Paolino mai rassegnarsi!!!! Mai arrendersi! Un abbraccio grande grande
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da stellastella »

Forza Paolino non mollare
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da moni1 »

Come ti hanno detto anche gli altri FORZA perché la speranza è l'ultima a morire!!!
Alex.cr
Membro
Messaggi: 370
Iscritto il: dom 4 mar 2018, 21:01

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Alex.cr »

Purtroppo nessuno sa dirti come andrà, l'unica cosa che puoi fare è lottare e fare tutto quel che puoi per stargli vicino e farlo sentire considerato e circondato da chi gli vuole bene.
angela73
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: dom 18 mar 2018, 17:34

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da angela73 »

Grazie davvero a tutti. Io sono solo all'inizio. Mio papà ha fatto la RMN solo ieri è solo oggi la conferma. Lunedì incontro con il neurochirurgo. Leggere tutti i vostri messaggi è stato uno shock per due giorni. Faccio la fisioterapista e purtroppo avere troppe competenze mediche a volte non è un aiuto. Leggere le esperienze personali, le vostre, mi ha catapultata dall'altra parte della barricata. Ho vissuto un film devastante per qualche giorno ma ora provo a vivere alla giornata. Non spero ma voglio sapere e voglio garantire a mio papà di 71 anni la maggior dignità possibile in una patologia che ti toglie tutto. Davvero grazie a tutti.
Naly
Membro
Messaggi: 160
Iscritto il: mar 2 mag 2017, 21:15

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Naly »

Angela73 che dire...solo un forte abbraccio.
Sono 5 settimane che mio marito nn c'è più,ma nn manco un giorno ad entrare in questa "casa" chiamata forum. Casa, si casa, perché dove si incontrano persone e dove si condivide questa dura prova io la chiamo casa.
Rinnovo l'abbraccio
Grace
Membro
Messaggi: 115
Iscritto il: mer 2 ago 2017, 8:50

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Grace »

Mi associo a Naly. Il mio gigio non c è più da 6 mesi oggi. Mi manca sempre più. Pero anch io ho fatto il possibile per far si che lui potesse vivere nel migliore dei modi.
Angela 73 tieni duro e non mollare. Il tuo lottare servirà a garantire a tuo papà una vita dignitosa, una vita da vivere ancora tanto e bene. Un abbraccio grande.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”