I venerdì di una volta!

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

I venerdì di una volta!

Messaggio da stellastella »

E l ennesimo venerdi....orario uguale che mi ricorda tutto il dolore e tristezza non so a cosa serve contaR questi venerdì. ...cm se aspettassi un ritorno che non arriva...E con la consapevolezza...che allegria non c'è ne sarà piu..Una volta erano spensierati...Ci si avvicinava al fine settimana...che portava aria di festa...aria di famiglia riunita....aria di profumi e sapori....Ed ora il nulla
Ale#77
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: dom 11 mar 2018, 19:11

Re: I venerdì di una volta!

Messaggio da Ale#77 »

Ti capisco... il fine settimana (il momento che normalmente tutti aspettano come una specie di liberazione, di momento di libertà) è diventato una prigione.
Eppure, devo anche ringraziare di aver la fortuna (cosa che purtroppo qualcuno non ha) di avere un lavoro che mi "costringe" a non pensare
barbara79
Membro
Messaggi: 255
Iscritto il: mar 25 lug 2017, 13:03

Re: I venerdì di una volta!

Messaggio da barbara79 »

Vi capisco, anche per me ormai i fine settimana sono diventati un'agonia. Ho passato l'ultimo chiusa in casa a piangere
Rossymek
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: mer 14 mar 2018, 19:08

Re: I venerdì di una volta!

Messaggio da Rossymek »

Gia' il venerdi'...l' ultimo giorno di lavoro, aria di festa, il weekend assieme...gia' in un dannato venerdi' se ne andato...ora il weekend è diverso.
Ti capisco Barbara, in un attimo cambia tutto, manca un "pezzo" di noi, manca un pilastro importante. Che dire...ti abbraccio forte
barbara79
Membro
Messaggi: 255
Iscritto il: mar 25 lug 2017, 13:03

Re: I venerdì di una volta!

Messaggio da barbara79 »

un abbraccio forte anche a te
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”