Nolvadex effetti collaterali

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
Rispondi
Medea
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 21 mar 2018, 14:31

Nolvadex effetti collaterali

Messaggio da Medea »

Ciao a tutti, cerco esperienze con il Nolvadex, ho letto nel bugiardino ed anche sul sito dell'IEO che il Tamoxifene ha severi effetti collaterali sull'endometrio. Mia madre mancata 15 anni fà prese Nolvadex per otto anni, i primi 5 doppio, aveva l'endomentrio ispessito ma niente di chè... Io invece dopo tre anni di Nolvadex: adenocarcinoma all'endometrio. Mi dicono che sono un caso isolato e che non c'è alcuna correlazione ma io vorrei capire dove ho sbagliato...
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Nolvadex effetti collaterali

Messaggio da moni1 »

Medea non ti so aiutare...io prendo tamoxifene da 2 anni e controllo ginecologico ogni 6 mesi....
non hai sbagliato niente. ti abbraccio forte e spero che qualcuno ti possa rispondere in maniera proficua.
Medea
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 21 mar 2018, 14:31

Re: Nolvadex effetti collaterali

Messaggio da Medea »

Ad ogni modo l'eco transvaginale va fatta frequentemente perchè da agosto fra infezioni vaginali ed esami vari ho avuto la diagnosi a marzo!
Ultima modifica di Medea il ven 23 mar 2018, 13:29, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”