perdersi

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
ale pedala
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 17 dic 2010, 17:43

Messaggio da ale pedala »

buongiorno,sono passati 4 anni dal primo intervento di mia cognata,è stato un susseguirsi di eventi che ho cercato di affrontare al massimo delle mie forze per cercare di sostenerla e farla sorridere e con lei mio fratello e i mei amati nipoti,oggi ci ritroviamo con un referto ancora positivo e la probablità di una nuova faticosa operazione.Oggi io mi perdo e chiedo aiuto per trovare parole di speranza da donare a lei e a mio fratello,parole che stamani non riesco più a trovare. Trovo questo forum dove affido il mio dolore e già mi solleva il solo poterne parlare. Grazie

betta
Membro
Messaggi: 20
Iscritto il: mer 2 giu 2010, 5:36

Messaggio da betta »

Ciao, ho perso mio fratello un mese fa, ti dico solamente che finchè c'è vita c'è speranza... Credimi ogni parola dettata dal tuo cuore sarà sicuramente di conforto. Cerca di starle vicino il più possibile e darle sicurezza, perchè è questo che il malato cerca. Vi auguro di essere più fortunati di noi! Un abbraccio Elisabetta.

ale pedala
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 17 dic 2010, 17:43

Messaggio da ale pedala »

grazie Elisabetta, grazie di cuore,ti stringo in un sincero abbraccio .Ale

Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”