La mia nonna mi sta lasciando....Cambiamento radicale! Avete esperienze simili?

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Emily16029
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: gio 8 mar 2018, 13:11

La mia nonna mi sta lasciando....Cambiamento radicale! Avete esperienze simili?

Messaggio da Emily16029 »

Salve a tutti mia nonna, 65 anni il 18 gennaio 2018 notte non si è sentita bene l'abbiamo portata all'ospedale e come un fulmine a cielo sereno ci hanno detto che aveva un tumore polmonare con metastasi al cervello ...apparentemente stava bene come sempre però ci dicevano che non mancava tanto allora volevamo portarla un po a casa visto che nelle condizioni in cui era fare la radioterapia era inutile ma ahime il giorno che doveva venire ci hanno detto che non la facevano più venire a casa e che ci lascia da qui perche ha avuto una caduta velocissima ora da un giorno all altro me la sono ritrovata a letto sotto morfina 24 h su 24 h solo pochissime volte apre gli occhi ma parla a stento è stato un cambiamento assurdo mi fa troppo male dipende dal tumore o dal troppo sedativo o morfina ...Non la fanno più mangiare la lasciano sempre sotto morfina e lei dorme e giusto così? Avete esperienze simili? Sto male vorrei passare gli ultimi momenti potendo parlarle un po di piu
Dolore79
Membro
Messaggi: 113
Iscritto il: gio 22 mar 2018, 13:08

Re: La mia nonna mi sta lasciando....Cambiamento radicale! Avete esperienze simili?

Messaggio da Dolore79 »

É bruttissimo,mi dispiace infinitamente,un mio parente stretto se n'è andato così ,dalla diagnosi alla morte sono passati meno di due mesi!E non ti racconto il resto del calvario,cerca di essere forte , nessuno merita di andare via così,ti abbraccio!
Rossymek
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: mer 14 mar 2018, 19:08

Re: La mia nonna mi sta lasciando....Cambiamento radicale! Avete esperienze simili?

Messaggio da Rossymek »

Emily mio marito è mancato a gennaio stessa patologia di tua nonna, purtroppo la malattia è stata veloce ed inesorabile, pensa che a capodanno eravamo andati a far spese per la cena assieme ed il 26 gennaio è mancato. Stagli vicino e per quanto sia possibile parlagli, anche se a volte è un monologo...purtroppo..lui negli ultimi giorni dormiva sempre, credo e spero che sentisse quando gli parlavo di noi, dei nostri figli. La nostra vicinanza , le carezze, l'amore che gli abbiamo trasmesso spero li abbia percepiti. Pero' lui veniva nutrito con delle sacche iperproteiche. Sinceramente mi sono posta la tua stessa domanda...se questa caduta fisica sia stata per la morfina o per l'aggressivita' del tumore. Un abbraccio
Emily16029
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: gio 8 mar 2018, 13:11

Re: La mia nonna mi sta lasciando....Cambiamento radicale! Avete esperienze simili?

Messaggio da Emily16029 »

Rossymek purtroppo se ne è andata ti ho scritto un messaggio privato se ti va leggilo ....
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”