tomoterapia testa collo e cisplatino

Speranzosa86
Membro
Messaggi: 101
Iscritto il: lun 30 set 2013, 2:41

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Speranzosa86 »

Ragazziii!!!che si dice???Cubmax e Rox avete fatto i controlli?e agli altri come va?...un bacio a tutti e fatevi sentire!😘
Cubmax
Membro
Messaggi: 279
Iscritto il: lun 10 apr 2017, 17:59

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Cubmax »

Ciao a tutti, i miei controlli sono slittati al 20 aprile, nel frattempo ho fatto delle belle vacanzine di Pasqua, all'insegna della spensieratezza, e ogni tanto ci vuole. Un abbraccio a tutti.
Stella77
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: mer 28 giu 2017, 11:08

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Stella77 »

Ciao a tutti ragazzi
Mio papà insomma ha cominciato le fisioterapie ripreso a mangiare ma i chili non salgono
Ha avuto un malore l’altro giorno e lo hanno portato in ospedale di urgenza fatto tutti i controlli ed è risultato ok, ora ha la febbre, le radio le ha terminate ad ottobre ora ha ripreso il lavoro, come libero professionista non ha alternativa cerca di stancarsi il meno possibile ma deve essere presente. È normale che ci siano questi mancamenti la pressione è sempre molto bassa

Un abbraccio a tutti
Cubmax
Membro
Messaggi: 279
Iscritto il: lun 10 apr 2017, 17:59

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Cubmax »

Ciao Stella, io, meno ora di prima, ma nei primi mesi avevo dei giramenti di testa, che in più di un'occasione c'è mancato poco che crollavo a terra, ma già soffrivo di mio di pressione bassa, l'intervento non ha certo aiutato. Dopo 8 mesi mi capita di rado e in maniera blanda, ma mi capita. I medici che hanno detto all'ospedale?
Stella77
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: mer 28 giu 2017, 11:08

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Stella77 »

Si anche lui ha spesso giramenti di testa è anche vero che la zona del collo con l’intervento ha preso le cervicali e quelle provocano giramenti.
I medici hanno detto che lo svenimento in quanto ha perso proprio conoscenza per qualche minuto poteva essere dovuto a dell’acqua fredda che stava bevendo insieme al cibo caldo, quindi congestione la pressione era 40 la minima.
Il cuore va bene, esami vari anche, secondo me se riuscisse ad ingrassare 3-4 kg si sentirebbe un pò meglio ma non vanno su!!
Cubmax
Membro
Messaggi: 279
Iscritto il: lun 10 apr 2017, 17:59

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Cubmax »

40 è davvero bassa, prende dei sali tipo carnidyn o neocreaplus? io li prendevo tutti i giorni quest'estate, una mano santa, anche perché era un luglio caldissimo e dovevo fare la radio, una fiacca inaudita!
Stella77
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: mer 28 giu 2017, 11:08

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Stella77 »

No non prende sali, grazie del consiglio...il caldo dello scorso anno é stato davvero pesante speriamo passi e che riesca a mettere su peso tu come stai?
Grazie e buona domenica
Cubmax
Membro
Messaggi: 279
Iscritto il: lun 10 apr 2017, 17:59

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Cubmax »

Meglio, faccio i linfodrenaggi a collo tutte le settimane, servono a non far ristagnare il liquido linfatico nel mento, e rispetto ai primi tempi post-intervento si gonfia e indurisce di meno. Per i resto sto bene, affronto bene le fatiche del lavoro e le ansie dei controlli imminenti, speriamo bene! Quei due prodotti che ti ho indicato, sono due integratori, non necessitano ricetta, e mi sono stati indicati dai medici, sono sali minerali e vitamine, stimolano anche un po' l'appetito (cosa che non guasta mai). Tienici aggiornati.
Stella77
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: mer 28 giu 2017, 11:08

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Stella77 »

Grazie Cubimax sono contenta tu ti senta meglio 😊💪
Dei 2 integratori con quale ti sentivi meglio anche per contrastare la pressione?
Certo vi tengo aggiornati siete stati il mio sostegno e forza dall’inizio di questa lotta che mio papà sta affrontando

🙏
Cubmax
Membro
Messaggi: 279
Iscritto il: lun 10 apr 2017, 17:59

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Cubmax »

secondo me il neo-creaplus, ha anche vitamine aggiunte che il carnidyin plus non ha, costa anche qualche euro in meno (il che non dispiace). Ne prendevo due bustine al giorno, una a meta mattina, e una a fine pranzo.
Rispondi

Torna a “Tumori testa - collo”