Tanta rabbia

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Akira79
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: gio 5 apr 2018, 17:56

Re: Tanta rabbia

Messaggio da Akira79 »

La rabbia, la delusione..purtroppo dovrò imparare a conviverci anche io ma ti abbraccio forte 😘
morenomorenomoreno
Membro
Messaggi: 56
Iscritto il: gio 7 dic 2017, 15:37

Re: Tanta rabbia

Messaggio da morenomorenomoreno »

Per esperienza personale ti posso dire che ci sono cose che ti fanno apprezzare tutto della vita e comunque ti abituano a convivere con il male. Ti diro' di piu': non sottovaluto il dolore fisico perche' ancora non l'ho provato (quello vero). E' l'unica cosa che mi fa paura. Pero' adesso, mentre chatto, sono seduto nel mio divano come prima, mia moglie guarda la tele come prima e la bambina e' nella cameretta con i suoi attrezzi social, come prima. Un abbraccio forte anche a te e non covare rabbia che non serve a niente. La rabbia l'avrei avuta se fosse toccato alla bimba e questa e' la mia medicina quando mi sento giu'. In bocca al lupo
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Tanta rabbia

Messaggio da moni1 »

bravo Moreno!!! mi piace molto la tua forza d'animo! un abbraccio (da combattente a combattente!!)
Nashira
Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: mar 23 gen 2018, 19:15

Re: Tanta rabbia

Messaggio da Nashira »

Ciao ragazzi,
oggi abbiamo fatto il primo ciclo di immunoterapia, nonché la prima terapia oncologica per il tumore principale. Abbiamo iniziato. Papà è molto stanco negli ultimi giorni, spero che possa riprendersi un po'.
Moreno, grazie per le tue parole, mi danno sostegno! Tra l'altro leggendo i vari argomenti del forum, mi sono imbattuta in uno riguardante il pembrolizumab, che è l'anticorpo che hanno iniettato a papà e ho scoperto anche a te e mi sembra con buoni risultati. Ti terrò aggiornato se ti fa piacere.
Akira, ciao! Non conosco la tua storia, ma se sei qui c'è sicuramente una battaglia da combattere per cui ti faccio un grande in bocca al lupo. Un abbraccio.
Ah, oggi meno rabbia ;)
morenomorenomoreno
Membro
Messaggi: 56
Iscritto il: gio 7 dic 2017, 15:37

Re: Tanta rabbia

Messaggio da morenomorenomoreno »

Contraccambio e certo che mi fa piacere sapere gli sviluppi per quanto riguarda il babbo
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”