È tornato

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
maya87
Membro
Messaggi: 150
Iscritto il: dom 9 ott 2016, 8:06

Re: È tornato

Messaggio da maya87 »

Grazie a tutti
Ieri siamo stati a parlare con gli oncologi.sono stati molto incoraggianti ed al più presto inizieranno la chemioterapia.con l'obiettivo di arrivare all'intervento chirurgico tra un paio di mesi.
maya87
Membro
Messaggi: 150
Iscritto il: dom 9 ott 2016, 8:06

Re: È tornato

Messaggio da maya87 »

Ciao a tutti. Torno a. Scrivere dopo un bel po e mi ritrovo nella totale disperazione. Dall' iniziale programma le cose sono cambiate molto, in peggio. Mio padre è stato ricoverato due mesi nel reparto di malattie infettive a causa di una forte infezione polmonare che gli ha provocato danni anche ad udito e vista.lí sono stati fantastici, ce l'hanno messa veramente tutta, dopo un periodo in cui era quasi in coma, l infezione se n'è andata e adesso ha potuto fare il secondo ciclo di chemioterapia. Intanto però, dal tumore principale all' esofago , si sono formate metastasi al fegato. Io lo vedi tutto i giorni spegnersi , fisicamente non c'è rimasto più niente..anche perché è dalla fine di dicembre che si alimenta esclusivamente attraverso la digiunostomia. Mi sento affranta. Imprigionata in questo dolore, da non poterne uscire.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”