Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Sissiun

anche io ho la giornata di cacca...

eppure la maschera dobbiamo usarla

poi chiedono come mai sei giù... e lì guardiamo come alieni...

Purtroppo da una parte è vero... soprattutto quando dicono non c'è più niente da fare...

sta bestia ti cambia completamente la vita...

sissiun
Membro
Messaggi: 19
Iscritto il: mar 22 mag 2012, 2:29

Messaggio da sissiun »

mal comune mezzo gaudio, si dice. il mercoledì non mi è mai piaciuto, non so perchè. ho solo brutti ricordi dei mercoledì. domani è giovedì, che invece è un giorno carino solitamnete, quindi speriamo sia migliore per tutti!

sissiun
Membro
Messaggi: 19
Iscritto il: mar 22 mag 2012, 2:29

Messaggio da sissiun »

Ambra, mi spiace, davvero.

A me oggi è stato rimproverato di essere sempre così pensierosa e sulle mie. Mi è stato detto che non devo pensare di essere l'unica ad avere dei problemi. Lo so, baby,lo so che non sono l'unica, ma porca la miseria, avrò ben il diritto di essere triste?! Anche quello ti negano.

Ambra cara, ti auguro che domani vada meglio, perchè la serenità te la meriti tutta, anzi ve la meritate tutti. E,sì, se la merita pure la mia mami!!!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Lo spero anche io...

sissiun
Membro
Messaggi: 19
Iscritto il: mar 22 mag 2012, 2:29

Messaggio da sissiun »

Vedrai :)

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Giornopergiorno preferisco avere tuo fratello che le mie due sorelle...

Facciamo lo scambio... ??

certo con tuo fratello sarà tutto più pesante perché lui non c'è... ma le mie oggi hanno litigato per chi doveva fare la puntura visto che io ero andata a comprare i pannoloni per la mamma... neanche 5 minuti fuori mi chiamano... azzo agitazione a 1000 per poi chiedermi quale puntura devo fare...

oh mama... e poi mi dicono dobbiamo andare all'inps perché la pratica della mamma non è stata mandata... e mi sento dire domani ho una riunione e non so se posso... amen vado da sola... ma andate anche voi a fare un bel viaggio di sola andata per un vaffa ...

si tutte scaricatrici di porto... Angelo fa autista... siamo al completo...

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Guarda Ambra .... alla fine mi sono detta che faccio da sola e basta. Non lo nomino neanche più, i miei hanno imparato a non pronunciare verbo su di lui .. praticamente faccio conto che non esista e ti giuro che mi viene di una semplicità favolosa !

Certo, è pesante su tutto il resto ... ma almeno so su chi posso contare e chi non c0è-

Però sai come corre quando ha bisogno di facori ? te lo racconto ....
Care ragazze, quanta ricchezza stare accanto a chi soffre ... e quanta miseria a vedere queste povere anime ....

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Notte a tutti amici miei una abbraccio ! Linettina dove sei ? MI manchi | non stravolgerti con il lavoro !

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

buonanoyye a tutti a domani Ambra

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Come vai già a letto? Angelo
giornopergiorno sogni d'oro a te e al tuo compagno...

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”