Ho bisogno di sostegno

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Dulcamara
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: mer 9 mag 2018, 15:00

Ho bisogno di sostegno

Messaggio da Dulcamara »

Ciao a tutti
Mi chiamo Marta e vivo a Monaco di Baviera.Un anno fa abbiamo saputo che mio padre aveva un tumore al polmone già,purtroppo,al 4 stadio e metastasi ovunque. Quel giorno il mio mondo é davvero crollato.Ho iniziato a fare su e giù una volta al mese,lui abita a Teramo,ho cercato di stargli vicino,ma vivendo in Germania e avendo due figli piccoli mi é tanto difficile
Ora a distanza di 14 mesi da quel giorno papà dopo diversi cicli di chemio e di immunoterapia sta iniziando ad avere un peggioramento rapido.Dorme tutto il giorno,mangia poco o niente,parla pochissimo,anche a causa di una corda vocale paralizzata e metastasi dall' altra e ha dolori lancinanti. Grazie alla morfina i dolori diminuiscono ma non ci sta più con la testa.Io mi sto organizzando per scendere in aspettativa non pagata,ma ho un Po paura di lasciare i miei figli,ma lui vive solo e io sto morendo dai sensi di colpa e inutilità.Mio fratello e sua moglie fanno quanto possibile e di solito alle visite importanti sono io accanto a lui ,ma ha bisogno di compagnia e io mi sento così distrutta che non so proprio cosa fare.. Avrei bisogno di conforto,di consigli,tutti si aspettano qualcosa da me è io da sola non riesco davvero ad affrontare nulla..
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Ho bisogno di sostegno

Messaggio da stellastella »

Non esitare vai da tuo padree dagli tutto l amore che puoi
Dulcamara
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: mer 9 mag 2018, 15:00

Re: Ho bisogno di sostegno

Messaggio da Dulcamara »

stellastella ha scritto: mer 9 mag 2018, 15:17 Non esitare vai da tuo padree dagli tutto l amore che puoi
Lo so.. Se non avessi avuto due figli in età scolare ti giuro che sarei già li,ma mi sto organizzando.per ora ,scendo due settimane e ti giuro non vedo l ora.. saperlo solo mi rende così triste e impotente.. Grazie della tua risposta mi fa sentire davvero meno sola
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”