Cannabis-Molte evidenze scientifiche..

Ermanno1976
Membro
Messaggi: 167
Iscritto il: mer 28 feb 2018, 15:24

Re: Cannabis-Molte evidenze scientifiche..

Messaggio da Ermanno1976 »

Io mi sono procurato dell’erba di qualità e l’ho fatto da solo. Ho iniziato stamattina due somministrazioni da 4-5 gocce ognuna.
Ermanno1976
Membro
Messaggi: 167
Iscritto il: mer 28 feb 2018, 15:24

Re: Cannabis-Molte evidenze scientifiche..

Messaggio da Ermanno1976 »

Se volete scrivetemi in pvt e vi dico come si fa.
Aless77
Membro
Messaggi: 192
Iscritto il: mer 14 ott 2015, 21:33

Re: Cannabis-Molte evidenze scientifiche..

Messaggio da Aless77 »

Ciao a tutti, sn Alessio. Ho scritto per molto tempo su questo forum per mia madre. È da molto che nn scrivevo ma vi leggo tutti i giorni . Io ho usato la cannabis ma purtroppo quando l ho iniziata era troppo tardi... Cmq aveva dato ottimi risultati specialmente sul controllo del dolore e per stimolare la fame. Uno dei miei amici è un medico esperto in cannabinoidi e terapie del dolore. A me faceva la ricetfa lui e la spediva lui stesso direttamente in farmacia tramite email, poi io la ordinavo nella
farmacia di ferrara. Io sn siciliano e dopo max 3 gg arrivava. Se volete posso fornirvi il nr del dott. ....... Un abbraccio a tutti.
Ermanno1976
Membro
Messaggi: 167
Iscritto il: mer 28 feb 2018, 15:24

Re: Cannabis-Molte evidenze scientifiche..

Messaggio da Ermanno1976 »

Io in realtà gliela darei non solo x il controllo del dolore ma anche con la speranza che le evidenze scientifiche su THC e CBD che provano l'apoptosi delle cellule tumorali siano vere...
Aless77
Membro
Messaggi: 192
Iscritto il: mer 14 ott 2015, 21:33

Re: Cannabis-Molte evidenze scientifiche..

Messaggio da Aless77 »

Si certamente..io in realta l " acquistai perche sapevo che induceva all apoptosi e ci credo fermamente. Ovviamente ci vuole una certa costanza e soprattutto usarla prima che la situazione degeneri perche poi miracoli nn so se ne faccia.
Steppo
Membro
Messaggi: 29
Iscritto il: mar 27 set 2016, 19:17

Re: Cannabis-Molte evidenze scientifiche..

Messaggio da Steppo »

Aggiungo che su mio figlio ho iniziato il trattamento con il cbd della cibdol al 10%, è stato pazzesco il recupero passando da tre tachidol al giorno a zero solo grazie al cbd (ha una metastasi all’osso iliaco).Domani mi arriverà quello al 20% ed abbiamo iniziato anche con basse dosi di thc, con quest’ultimo l’effetto psicotropo è forte quindi va dato con cautela. Ma non mi fermo, le evidenze scientifiche ci sono e fior fiori di medici la usano e l’affiancano alle chemio tradizionali proprio perché pare potenzino gli effetti curativi dei farmaci.
Ermanno1976
Membro
Messaggi: 167
Iscritto il: mer 28 feb 2018, 15:24

Re: Cannabis-Molte evidenze scientifiche..

Messaggio da Ermanno1976 »

Ciao Steppo, in che modalità la prende tuo figlio?Olio? Quanto ne assume?
Steppo
Membro
Messaggi: 29
Iscritto il: mar 27 set 2016, 19:17

Re: Cannabis-Molte evidenze scientifiche..

Messaggio da Steppo »

Ciao, olio sublinguale, siamo arrivati a circa 110 mg di CBD al giorno (ogni goccia, a seconda della percentuale di CBD contenuta, varia da 5 mg a 7 mg circa). Lo prende tre volte al giorno, tiene le gocce sotto la lingua per almeno 60 secondi e poi beve l'acqua.
Ermanno1976
Membro
Messaggi: 167
Iscritto il: mer 28 feb 2018, 15:24

Re: Cannabis-Molte evidenze scientifiche..

Messaggio da Ermanno1976 »

quindi circa 15 gocce al giorno in totale?
Steppo
Membro
Messaggi: 29
Iscritto il: mar 27 set 2016, 19:17

Re: Cannabis-Molte evidenze scientifiche..

Messaggio da Steppo »

Con la versione da 5 mg a goccia gli do circa 20/22 gocce al giorno diviso in tre momenti (mattino, pomeriggio e sera).
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”