Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
iaia80
Membro
Messaggi: 18
Iscritto il: mer 21 nov 2012, 18:05

Messaggio da iaia80 »

e' che questi medici non sono mai chiari e diretti...Io mi ricordo dell'appuntamento con l'oncologo dopo l'ultima tac di mio padre in cui la situazione ai polmoni era stazionaria, ma aveva una piccola metastasi al fegato. L'oncologo gli dette una chemio in pasticche, dicendoci (mio padre non c'era) che teneva sottocontrollo tutto...Un caro amico medico ci confesso' che era un placebo e non serviva a nulla....ora mi son sempre chiesta xchè siamo stati presi x il culo così....

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Ciao a tutti oggi sono stato u po' in giro per sbrigare faccende, un bacio e in bocca al lupo a tutti

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

We angelo io invece sto al allenamento di pallavolo di mia figlia ahah

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

deve essere alta per fare questo sport

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Beh è mia figlia io sono 1e 75 ahahah le è 1e 40apena compiuto 9anni

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Mamma continua con la diarrea... non faccio tempo a cambiarla che lo devo rifare di nuovo... uffa!!

Ho chiamato la dottoressa e mi ha detto che ora arriva infermiera e vediamo se è il caso di bloccare o no...

Boh! Boh! Boh!

in più mi ha chiamato la mia amica e mi ha detto che la signora che lei accudiva anche lei blocco intestinale gli è venuta la diarrea e 2 giorni... pùff andata...

ma dai! Che belle cose che mi dici??

Eheheh tanto sono positiva che ho pensato MIA MAMMA DOVEVA GIÀ MORIRE ENTRO DOMENICA ED È ANCORA QUI... QUINDI...

ora la cambio ancora...

Baby anche se fino a gennaio tu ti devasterai dentro per quello che pensi di sapere... l'importante è che la mamma sia tranquilla... quello è l'importante. No?

come stiamo noi in questi casi... viene eliminato...

giornopergiorno... la quotidianità di questa malattia mi fa ridere... perché quando ti dicono così non si può guarire ma si può andare avanti finché si può... l'hanno detto anche a me...

e anche noi abbiamo provato ormoni... ma hanno fatto effetto contrario... lì ha presi ad agosto e ora siamo qui...

Angelo... che gioia sentirti... hai fatto tutto allora?hai chiesto anche della crema?

domani cosa devi fare esami?

Niky ci sono

ora cambio e torno

un bacio grande a tutti...

Ambra

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Mamma mia Ambra, quando ti leggo mi viene da pensare ... ma sarò in grado di fare tutto quello che questa grande donna sta facendo per sua mamma ... ? ....

NOn lo so ... lo spero tanto ....
Cara Baby, per capire un po' meglio la situazione potresti chiedere un colloquio PERSONALE con l'oncologo e chiedere DI ESSERE MOLTO CHIARI E MOLTO ESPLICITI.
Senza la presenza del malato, io credo si possa avere una buona e DIRETTA conversazione senza FORSE, MAH .., PERO' ....
Credo, anche nelle brutte notizie, che il conoscere sia sempre meglio del non sapere ...
Ti abbraccio fortissimo

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

ciao ambra si domani esami e lunedi secondo ciclo. certo che delicatezza la tua amica boh

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Io tra poco dovro andare verso la struttura è quasi ora é dopo da la mia stanza rientrero se potro a dopo

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Angelo che ti devo dire.... io quando parlavo al telefono con lei gli ho detto... cazzo Nadia che belle cose che mi dici... ma dopo che avevo scritto il post mi chiama la gemella che mi dice che anche la mamma di sua suocera diarrea e poco dopo pùff!!

cosa dovrei dirgli?
Cmq mia sorella ha fatto visita ortopedico e gli ha detto che non è un problema di ossa e di prenotare una visita ginecologica che doveva fare venerdì scorso... ma gli è arrivato il ciclo... quindi mercoledì ieri fatta visita dove gli ha detto che non risulta niente e di fare paptest... boh!,
Quando devo parlare con i dottori e c'è c'era mia mamma dicevano il minimo anche a me... poi chiamavo e mi dicevano tutto... anche se preferivo il minimo... Eheheh

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”