tomoterapia testa collo e cisplatino

Tyche
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: lun 9 apr 2018, 23:04

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Tyche »

fabio68 ha scritto: mar 29 mag 2018, 11:12 [quote=Speranzosa86 post_id=64076 time=<a href="tel:1527548513">1527548513</a> user_id=3213]
[quote=Tyche post_id=64066 time=<a href="tel:1527537635">1527537635</a> user_id=9457]
Scusate ragazzi ma quando decidono di asportare chirurgicamente i linfonodi?
Amelia come stai?
Nel caso dei tumori testa collo(e quindi quello di mamma)quando non hanno risposto alle terapie....cmq ci sono diverse scuole di pensiero a quanto pare..alcuni oncologi preferiscono togliere tutta la catena linfonodonale per prevenire una recidiva
[/quote]

a me i linfonodi, uno come 3/4 di palla da baseball ... come il K si necrotizzarono con radio e chemio ... ma comunque mi hanno fatto svuotamento bilaterale ... e si son portati via anche una ghiandola salivare, una giugulare, un pezzo di muscolo stenocleidomastoideo e ... 43 linfonodi ... Intando la merdina era già andata via ematica ai polmoni ma vabbè, quella è stata una mia sfiga .... DaJe Guys!!!
[/quote]

Grazie per le risposte! Diciamo che l’ingrossamentto molto evidente dei linfonodi del collo ci hanno portato a capire che c’era qualcosa che non andava e poi il resto lo conoscete. Da quando però ha iniziato la radio (aveva già fatto 3 cicli di chemio) c’e Stato uno sgonfiamento molto evidente dei linfonodi del collo e questo ci fa ben sperare! Adesso siamo a 23 radio, ce ne mancano dieci, morale al massimo perché ci sentiamo nella parte fondamentale della cura! L’unica cosa è che continuano a rimandare il cisplatino anche se i valori stanno risalendo e non sappiamo come interpretarlo!
Per il resto, sono contenta Amelia che a ti senti meglio,
Fabio tu?
Rox mi dispiace non poterti aiutare perché... ahimè sono in una fase ancora precedente...
Tyche
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: lun 9 apr 2018, 23:04

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Tyche »

Scusate ho fatto un macello con il “quote” 😜 eppure sono una internet addicted! Spero capiate quello che ho scritto in mezzo a quel macello con ho combinato!
Speranzosa86
Membro
Messaggi: 101
Iscritto il: lun 30 set 2013, 2:41

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Speranzosa86 »

Tyche ha scritto: mar 29 mag 2018, 20:28 Scusate ho fatto un macello con il “quote” 😜 eppure sono una internet addicted! Spero capiate quello che ho scritto in mezzo a quel macello con ho combinato!
😁😁😁...bene!vedrete che andrà tutto per il meglio!Non preoccuparti per la chemio...anche mia mamma ha fatto solo tre cicli iniziali e poi gliel'hanno sospesa per via dell allergia al cisplatino...alla fine quello che cura è la radioterapia e vedrai che con questa otterrete i risultati sperati!Un abbraccio
Tyche
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: lun 9 apr 2018, 23:04

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Tyche »

Speranzosa86 ha scritto: mar 29 mag 2018, 23:19 [quote=Tyche post_id=64099 time=<a href="tel:1527618511">1527618511</a> user_id=9457]
Scusate ho fatto un macello con il “quote” 😜 eppure sono una internet addicted! Spero capiate quello che ho scritto in mezzo a quel macello con ho combinato!
😁😁😁...bene!vedrete che andrà tutto per il meglio!Non preoccuparti per la chemio...anche mia mamma ha fatto solo tre cicli iniziali e poi gliel'hanno sospesa per via dell allergia al cisplatino...alla fine quello che cura è la radioterapia e vedrai che con questa otterrete i risultati sperati!Un abbraccio
[/quote]

Wow Grazie Speranzosa!! (Prevedo che sto per fare n’altro macello col quote 🤣🤣 - perdonatemi voi siete così ordinati)
fabio68
Membro
Messaggi: 281
Iscritto il: mar 28 giu 2016, 21:54

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da fabio68 »

[/quote]

Per il resto, sono contenta Amelia che a ti senti meglio,
Fabio tu?

[/quote]

Io non sono più curabile ... bisogna rallentare ed grande risultato sarebbe crinicizzare ma per ora le prime due terapie non hanno funzionato e stiamo provando la terza .. quindi ... Just a very very very big DAJE to me :D
fabio68
Membro
Messaggi: 281
Iscritto il: mar 28 giu 2016, 21:54

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da fabio68 »

Io non sono più curabile ... bisogna rallentare ed il grande risultato sarebbe cronicizzare ma per ora le prime due terapie non hanno funzionato e stiamo provando la terza .. quindi ... Just a very very very big DAJE to me :D
Tyche
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: lun 9 apr 2018, 23:04

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Tyche »

fabio68 ha scritto: mer 30 mag 2018, 18:04 Io non sono più curabile ... bisogna rallentare ed il grande risultato sarebbe cronicizzare ma per ora le prime due terapie non hanno funzionato e stiamo provando la terza .. quindi ... Just a very very very big DAJE to me :D
Fabio... che dirti, ti auguro il meglio! E come ho letto più volte qui sul forum c’è davvero tanto da imparare da te e dal tuo spirito! E soprattutto daje Fa!!! 💪
Amelia
Membro
Messaggi: 18
Iscritto il: mer 2 mag 2018, 12:41

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Amelia »

Forza Fabio....sei un grande!!!!
Da romana ormai adottatta.....DAJE!!!!!
Cubmax
Membro
Messaggi: 279
Iscritto il: lun 10 apr 2017, 17:59

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Cubmax »

Ciao Fabio, un grande abbraccio, non smettere mai di lottare! Un enorme DAJE per te e per tutti noi! <3
Cubmax
Membro
Messaggi: 279
Iscritto il: lun 10 apr 2017, 17:59

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Cubmax »

Sono degli impostori che girano sul web, 'cci loro e di chi non gli sega bene bene le gambe!
Rispondi

Torna a “Tumori testa - collo”