tomoterapia testa collo e cisplatino

fabio68
Membro
Messaggi: 281
Iscritto il: mar 28 giu 2016, 21:54

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da fabio68 »

Cubmax ha scritto: gio 31 mag 2018, 16:22 Sono degli impostori che girano sul web, 'cci loro e di chi non gli sega bene bene le gambe!


Infatti come volevasi dimostrare ecco dove risulta la tipa ...... truffatori !!!!!!!
Cubmax
Membro
Messaggi: 279
Iscritto il: lun 10 apr 2017, 17:59

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Cubmax »

sulla pelle dei malati di cancro, che peste li colga!
Valina
Membro
Messaggi: 29
Iscritto il: dom 6 ago 2017, 23:45

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Valina »

Ciao a tutti!! io vi penso sempre e ogni tanto leggo gli aggiornamenti! Mi fa piacere che i controlli siano andati tutti bene ragazzi! ( sono sicura anche io che la PET sia alterata dalla infiammazione)!
Anche la mia rmn collo e massiccio (a 7 mesi dalla fine della radio) era oncologicamente pulita!

Benvenute Tyche e Amelia! Amelia non so se ti serva ancora ma per me è stato una manna dal cielo l'aminogam gel per le afte. anche io avevo una brutta mucosite ma passerà tieni duro!
Piuttosto a me avevano detto proprio che il cortisone non si poteva prendere perché abbassava le difese immunitarie e i funghi ci vanno a nozze!

Auguroni a Fabio per il futuro bimbo/a !! mi commuovo sempre quando ci sono pupi in arrivo!! Bellissima notizia!

Vorrei rispondere a Cami.44 per il dente, a me è successa più o meno la stessa cosa (dente non tolto perché avrebbe ritardato l'inizio della radio) e adesso mi sta dando un monte di problemi, nonostante usi ogni gg il collutorio alla clorexidina 0,20 ogni 3 mesi si infetta sotto e devo bombarmi di antibiotico :( comunque, sono andata da tipo 5 dentisti ( anche uno che lavora allo INT) , e tutti concordano che bisogna aspettare 24 mesi dalla fine della radio per toglierlo! ma se è già malato il rischio della necrosi della mandibola è pari al toglierlo. Quindi va tolto ,ovviamente in sicurezza magari in reparto di chirurgia maxillo facciale, Spero di aver risposto ai tuoi dubbi, se ti può servire so che allo IEO a milano ci sono proprio odontoiatri specializzati in pz che hanno fatto radio. Tienimi aggiornata.

Un abbraccio a tutti!! E adesso...pizza!!
M.LinaBo
Membro
Messaggi: 217
Iscritto il: gio 21 lug 2016, 17:29

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da M.LinaBo »

Buonasera a tutti! Non scrivo molto ma vi leggo tutti i giorni. Inizia la paranoia precontrolli, il 18 risonanza.... un abbraccio forte a tutti quanti e un daje speciale al nostro Fabio che mi stupisce sempre per la sua forza e per la voglia di rassicurare tutti noi, grazie davvero di cuore di esserci 💚
Avatar utente
Staff Aimac
Moderatore
Messaggi: 355
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 20:02

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Staff Aimac »

Carissimi,
abbiamo cancellato tutti i messaggi che in qualche modo potevano far risalire ai precedenti. Grazie come sempre per la cura nei riguardi di questo spazio.
un saluto caro
Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da moni1 »

M.Lina anche io il 18 RM!!! che ansia!
Amelia
Membro
Messaggi: 18
Iscritto il: mer 2 mag 2018, 12:41

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Amelia »

Ciao a tutti.
Valina grazie per il benvenuto e per i consigli. l'aminogan gel lo sto usando da una settimana e mi sto trovando bene anche io... lo consiglio!!!
M.lina, Moni...in bocca al lupo per i controlli e fateci sapere!!!
Un abbraccio a tutti!!
M.LinaBo
Membro
Messaggi: 217
Iscritto il: gio 21 lug 2016, 17:29

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da M.LinaBo »

Moni ti penserò!!!!!!!!!
Cubmax
Membro
Messaggi: 279
Iscritto il: lun 10 apr 2017, 17:59

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Cubmax »

Un enorme in bocca al lupo ragazze! Vi abbraccio :-*
fabio68
Membro
Messaggi: 281
Iscritto il: mar 28 giu 2016, 21:54

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da fabio68 »

M.LinaBo ha scritto: gio 31 mag 2018, 22:19 Buonasera a tutti! Non scrivo molto ma vi leggo tutti i giorni. Inizia la paranoia precontrolli, il 18 risonanza.... un abbraccio forte a tutti quanti e un daje speciale al nostro Fabio che mi stupisce sempre per la sua forza e per la voglia di rassicurare tutti noi, grazie davvero di cuore di esserci 💚
Quello è l'importante cara ... l'esserci ancora ... quello che possono fare solo i medici lo lasciamo fare a loro ... per il resto ALZARE IL CU.. fare tutto il possibile per la qualità di vita che ti accompagnerà ,,, indipendentemente dalla destinazione finale ... un abbraccio ... nella testa abbiamo tutte le soluzioni ... l'importante è accettare il problema e concentrarsi ANCHE SU quello e non solo .... intorno ci sono ancora 1000 cose belle da fare e godere ... perchè rinunciarci per un qualcosa dove TU non sei quello che ne ha il controllo? Sarebbe da sciocchi .... e come avere 1000€ ... perderne ... 500 e in virtù di quel fatto buttare gli altri 500 che avanzano dalla finestra .... JUST DAJE GUYS :::
Rispondi

Torna a “Tumori testa - collo”