tomoterapia testa collo e cisplatino

M.LinaBo
Membro
Messaggi: 217
Iscritto il: gio 21 lug 2016, 17:29

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da M.LinaBo »

Già 😊💚
Cyanmylove
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: lun 4 dic 2017, 0:16

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Cyanmylove »

Ciao a tutti,
e' da un po' che non scrivo ...sono contenta di leggere ancora Fabio68 e Clubmax...
il 5 di Luglio io e il mio Amore ci sposiamo, una decisione presa da tempo ma che attueremo al piu' presto per gli ovvi motivi di salute di mio marito.
La situazione generale e' migliorata con riduzione del primario all'esofago/stomaco di 1/3 e necrosi di alcune metastasi ma purtroppo di comparsa di nuove in particolare al fegato. L'alimentazione e' tornata quasi normale e una ripresa del peso di 6 kg...Ma con l'arrivo del caldo tutto diventa molto complicato e difficile in particolare la stanchezza cronica...
Purtroppo anche se la TAC e la PET danno una situazione generale migliorata il marker tumorale e' addirittura raddoppiato dall'ultima analisi!!!!!
La cosa che mi sconvolge e' che questo male maledetto da segnali contrastanti.


Vi abbraccio tutti
fabio68
Membro
Messaggi: 281
Iscritto il: mar 28 giu 2016, 21:54

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da fabio68 »

Cyanmylove ha scritto: mar 5 giu 2018, 2:08 Ciao a tutti,
e' da un po' che non scrivo ...sono contenta di leggere ancora Fabio68 e Clubmax...
il 5 di Luglio io e il mio Amore ci sposiamo, una decisione presa da tempo ma che attueremo al piu' presto per gli ovvi motivi di salute di mio marito.
La situazione generale e' migliorata con riduzione del primario all'esofago/stomaco di 1/3 e necrosi di alcune metastasi ma purtroppo di comparsa di nuove in particolare al fegato. L'alimentazione e' tornata quasi normale e una ripresa del peso di 6 kg...Ma con l'arrivo del caldo tutto diventa molto complicato e difficile in particolare la stanchezza cronica...
Purtroppo anche se la TAC e la PET danno una situazione generale migliorata il marker tumorale e' addirittura raddoppiato dall'ultima analisi!!!!!
La cosa che mi sconvolge e' che questo male maledetto da segnali contrastanti.


Vi abbraccio tutti
Tanti auguri per il matrimonio ... per il resto ... la parola d'ordine la conosci ... ti abbraccio
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da moni1 »

tanti tanti auguri e come dice Fabio......per il resto.....ci penserete piano piano. godetevi il momento!
Cubmax
Membro
Messaggi: 279
Iscritto il: lun 10 apr 2017, 17:59

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Cubmax »

Cyanmylove ha scritto: mar 5 giu 2018, 2:08 Ciao a tutti,
e' da un po' che non scrivo ...sono contenta di leggere ancora Fabio68 e Clubmax...
il 5 di Luglio io e il mio Amore ci sposiamo, una decisione presa da tempo ma che attueremo al piu' presto per gli ovvi motivi di salute di mio marito.
La situazione generale e' migliorata con riduzione del primario all'esofago/stomaco di 1/3 e necrosi di alcune metastasi ma purtroppo di comparsa di nuove in particolare al fegato. L'alimentazione e' tornata quasi normale e una ripresa del peso di 6 kg...Ma con l'arrivo del caldo tutto diventa molto complicato e difficile in particolare la stanchezza cronica...
Purtroppo anche se la TAC e la PET danno una situazione generale migliorata il marker tumorale e' addirittura raddoppiato dall'ultima analisi!!!!!
La cosa che mi sconvolge e' che questo male maledetto da segnali contrastanti.


Vi abbraccio tutti
Congratulazioni, sono davvero felice per voi, un carissimo abbraccio! ;)
M.LinaBo
Membro
Messaggi: 217
Iscritto il: gio 21 lug 2016, 17:29

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da M.LinaBo »

Congratulazioni, tantissimi auguri di cuore a te e a tuo marito. Godetevi il momento, un abbraccio!
Tyche
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: lun 9 apr 2018, 23:04

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Tyche »

Ciao a tutti è un po’ che non scrivo... e niente alla fine tutti gli effetti che temevano della radioterapia si sono manifestati, dalla 29esima seduta in poi. Per fortuna ne mancano solo due!!! Mal di gola, ustioni al collo e salivazione azzerata. Fortuna abbiamo la peg perché sarebbe stato impossibile alimentarla naturalmente in questa fase! 💚
Che dirvi è dura davvero questa fase perché ci si sente impotenti... i medici grazie al cielo hanno sempre una soluzione ma tutto allevia e basta... spero finisca presto e che tutto questo sia solo una parentesi!!
fabio68
Membro
Messaggi: 281
Iscritto il: mar 28 giu 2016, 21:54

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da fabio68 »

Tyche ha scritto: mar 12 giu 2018, 15:28 Ciao a tutti è un po’ che non scrivo... e niente alla fine tutti gli effetti che temevano della radioterapia si sono manifestati, dalla 29esima seduta in poi. Per fortuna ne mancano solo due!!! Mal di gola, ustioni al collo e salivazione azzerata. Fortuna abbiamo la peg perché sarebbe stato impossibile alimentarla naturalmente in questa fase! 💚
Che dirvi è dura davvero questa fase perché ci si sente impotenti... i medici grazie al cielo hanno sempre una soluzione ma tutto allevia e basta... spero finisca presto e che tutto questo sia solo una parentesi!!
mi raccomando ... accuratissima pulizia della bocca ogni volta che serve ... compresa lingua palato lati etc ... sciacqui con tisana temperatura ambiente TIMO e CAMOMILLA ... DAJE!
Rox
Membro
Messaggi: 92
Iscritto il: ven 1 set 2017, 20:17

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Rox »

Non mollate!! Stella notizie tuo papà e la mamma di speranzosa?
Cyanmylove
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: lun 4 dic 2017, 0:16

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Cyanmylove »

Forza Tyche Forza ....
Ti siamo vicini tutti con l'energia positiva, uniti per vincere i nostri Alien!!!!!!
Rispondi

Torna a “Tumori testa - collo”