Sintomi

Solidea
Membro
Messaggi: 995
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Sintomi

Messaggio da Solidea »

Dedo, ho dato un'occhiata su Internet e pare che la diverticolite provochi dolori anche al fianco destro.
Secondo me se avessi un tumore avresti altri sintomi, come per esempio stipsi alternata a scariche diarroiche oppure soltanto una stipsi ostinata e/o perdite di sangue, comunque fai bene a fare la colonscopia. Aspettiamo aggiornamenti.
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
Dedo69
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: gio 31 mag 2018, 7:10

Re: Sintomi

Messaggio da Dedo69 »

Notte insonne. Sia per la preparazione sia per l’ansia.
Per la testa solo pensieri negativi.
Sono le 4.00.. ancora qualche ora...
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: Sintomi

Messaggio da Elegra »

Dedo forza! 💪
Ti accompagnamo con i nostri pensieri positivi!
Ma tu avevi già fatto l'esame della calproctina ?(quello per vedere lo stato infiammatorio dell'intestino) l'esame delle intolleranze alimentari?
Gli esami per le autoimmuni? (Per il Chron comunque ti faranno il prelievo di tessuto durante la colonscopia)
Il mio secondo figlio soffre di colon irritabile e aveva fatto tutti questi esami in ricovero ospedaliero.
Facci sapere come è andata!!
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Dedo69
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: gio 31 mag 2018, 7:10

Re: Sintomi

Messaggio da Dedo69 »

Bene! La colon è andata bene.. un peso in meno.. ora si va avanti per scoprire cosa è, ma almeno non è il colon
Un abbraccio
Solidea
Membro
Messaggi: 995
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Sintomi

Messaggio da Solidea »

Bene!!! Hai visto? Ma se l'eco addome l'hai già fatta e ora anche la colon è andata...il medico ha avanzato qualche altra ipotesi sulla possibile causa di quel dolorino al fianco destro?
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
Dedo69
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: gio 31 mag 2018, 7:10

Re: Sintomi

Messaggio da Dedo69 »

Ciao Solidea...
ieri giornata trascorsa al pronto soccorso... dolori forti.. e ancora nessuna diagnosi..
siamo in alto mare...
si riparte con il giro.. rifacciamo la eco all'addome... poi se non troviamo ancora niente mi sa che sarà il turno della tac con MDC...
un abbraccio
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: Sintomi

Messaggio da Elegra »

Mi dispiace Dedo
Spero tu stia meglio
Facci sapere
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Re: Sintomi

Messaggio da carla.carboni »

Dedo come va? Non vorrei essere troppo ottimista, ma non sarà anche uno stato ansioso? Facci sapere come stai. Un abbraccio.
Carla
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al colon-retto”