medici disumani

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Dolore79
Membro
Messaggi: 113
Iscritto il: gio 22 mar 2018, 13:08

medici disumani

Messaggio da Dolore79 »

...e poi riesco a parlare con quello che rimane di mia sorella,buttata da giorni in ospedale con la figlia che ormai è quasi sempre sedata,e mi sento dire che ci sono giorni in cui i medici non passano perchè troppo impegnati,terapie fatte ad orari completamente diversi,mia nipote che si sta lasciando andare e mia sorella che deve vedere la figlia finire così e quando chiede sostegno al medico di turno si sente dire che è troppo stressata e che per colpa sua loro non lavorano bene,avete capito bene!Mia sorella con un filo di forza che le è rimasto chiede al medico cosa farebbe se fosse sua figlia a stare così,sapete cosa ha risposto questo degenerato ..."signora lei non è la prima nè l'ultima ,sa quanti casi ci sono.......
sempre dal profondo sud dove non esiste il rispetto per il paziente e per una madre già colpita dal cancro che vede la figlia diciottene strappata alla vita.....
Vergogna ,non dirò il nome dell'ospedale per rispetto delle regole ,
purtroppo oggi chi ha soldi vive o si può dare aiuto chi non è ha è destinato ad accontentarsi!
sempre più disperata...
Alex.cr
Membro
Messaggi: 370
Iscritto il: dom 4 mar 2018, 21:01

Re: medici disumani

Messaggio da Alex.cr »

Dolore79 ha scritto: mar 5 giu 2018, 15:31 ...e poi riesco a parlare con quello che rimane di mia sorella,buttata da giorni in ospedale con la figlia che ormai è quasi sempre sedata,e mi sento dire che ci sono giorni in cui i medici non passano perchè troppo impegnati,terapie fatte ad orari completamente diversi,mia nipote che si sta lasciando andare e mia sorella che deve vedere la figlia finire così e quando chiede sostegno al medico di turno si sente dire che è troppo stressata e che per colpa sua loro non lavorano bene,avete capito bene!Mia sorella con un filo di forza che le è rimasto chiede al medico cosa farebbe se fosse sua figlia a stare così,sapete cosa ha risposto questo degenerato ..."signora lei non è la prima nè l'ultima ,sa quanti casi ci sono.......
sempre dal profondo sud dove non esiste il rispetto per il paziente e per una madre già colpita dal cancro che vede la figlia diciottene strappata alla vita.....
Vergogna ,non dirò il nome dell'ospedale per rispetto delle regole ,
purtroppo oggi chi ha soldi vive o si può dare aiuto chi non è ha è destinato ad accontentarsi!
sempre più disperata...
Sono delle merde! Non c'è un hospice in zona? Lì sanno come si tratta un malato terminale, con umanita... provaci!
Solidea
Membro
Messaggi: 996
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: medici disumani

Messaggio da Solidea »

Mi dispiace, Dolore, io pensavo che tua nipote stesse facendo la chemio e invece vedo che hanno gettato la spugna tutti quanti. Eh beh certo, non è la prima né l'ultima...fidati che quando si tratta dei loro familiari o peggio ancora di loro stessi sono i primi, altroché!
Sono persone abituate a vedere la morte tutti i giorni e se già prima non erano sicuramente dei campioni di umanità figurati adesso.
Ma a parte questo, che dicono? Hanno sospeso la chemio perché non la sopportava o non intendono proprio tentare più nulla?
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: medici disumani

Messaggio da Elegra »

Io la trovo una cosa rivoltante davvero...ma come si fa? Qui a Milano all'oncologia pediatrica (non posso dire il Centro) è stato seguito il nipote di 15 anni di una mia collega Nella fase più brutta e terminale della malattia gli è stata assegnata una camera confortevole Hanno affiancato alla famiglia una psiconcologa h24 giorno e notte.
Sono stati supportati davvero da tutti infermieri e medici..
Leggere del trattamento disumano di tua nipote mi ha agghiacciato.
Ti abbraccio forte
Sta facendo la chemio ancora?
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Dolore79
Membro
Messaggi: 113
Iscritto il: gio 22 mar 2018, 13:08

Re: medici disumani

Messaggio da Dolore79 »

Fa chemio ma è il cuore che non regge ,nessuno la vuole operare hanno tutti alpaura e il cuore a causa del versamento è al collasso ,mia sorella non tornava casa non so più da quanto ,ma come si fa ?
Meglio non nascere proprio quando si deve passare tutto questo!
Rossymek
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: mer 14 mar 2018, 19:08

Re: medici disumani

Messaggio da Rossymek »

Gia'...lei è un caso come molti altri..ma dietro ad una caso, ad un fredda cartella clinica, c'è sempre una persona, una famiglia, sinceramente sono basita, nel sentire cio' che un medico possa aver detto ad una mamma. Mi chiedo se una coscienza ce l'hanno, se hanno provato il dolore di un caro ammalato cosi' gravemente. Mi spiace tanto per la situazione in cui vi state trovando. Un abbraccio fortissimo
Dolore79
Membro
Messaggi: 113
Iscritto il: gio 22 mar 2018, 13:08

Re: medici disumani

Messaggio da Dolore79 »

Facciamo il punto della situazione!Oggi mio fratello e mio cognato sono andati in un altro ennesimo ospedale dove ci hanno consigliato il medico XYZ.
Finalmente uno che rischia ,la situazione : se la mia piccola non si opera ha zero possibilità di sopravvivenza,se si opera rischia di non superare l'intervento ma se lo supera avrà qualche possibilità di continuare le cure e ....non so cosa ci aspetta !
Grazie sempre del vostro supporto ,grazie di cuore a tutti
moni1
Membro
Messaggi: 1593
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: medici disumani

Messaggio da moni1 »

Forza Dolore!!!! mi raccomando tienici aggiornati!
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: medici disumani

Messaggio da Elegra »

E allora vai medico XYZ...scusate la volgarità...ma uno con le palle..
È giusto giocarsi tutto ma proprio tutto..perché la vita è imprevedibile e non si sa mai
🤞🤞 tanti incroci per te e preghiere
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Dolore79
Membro
Messaggi: 113
Iscritto il: gio 22 mar 2018, 13:08

Re: medici disumani

Messaggio da Dolore79 »

Grazie di cuore,domani la mia cucciola compie 19 anni!Domani il viaggio della speranza!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”