medici disumani

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Dolore79
Membro
Messaggi: 113
Iscritto il: gio 22 mar 2018, 13:08

medici disumani

Messaggio da Dolore79 »

...e poi riesco a parlare con quello che rimane di mia sorella,buttata da giorni in ospedale con la figlia che ormai è quasi sempre sedata,e mi sento dire che ci sono giorni in cui i medici non passano perchè troppo impegnati,terapie fatte ad orari completamente diversi,mia nipote che si sta lasciando andare e mia sorella che deve vedere la figlia finire così e quando chiede sostegno al medico di turno si sente dire che è troppo stressata e che per colpa sua loro non lavorano bene,avete capito bene!Mia sorella con un filo di forza che le è rimasto chiede al medico cosa farebbe se fosse sua figlia a stare così,sapete cosa ha risposto questo degenerato ..."signora lei non è la prima nè l'ultima ,sa quanti casi ci sono.......
sempre dal profondo sud dove non esiste il rispetto per il paziente e per una madre già colpita dal cancro che vede la figlia diciottene strappata alla vita.....
Vergogna ,non dirò il nome dell'ospedale per rispetto delle regole ,
purtroppo oggi chi ha soldi vive o si può dare aiuto chi non è ha è destinato ad accontentarsi!
sempre più disperata...
Alex.cr
Membro
Messaggi: 370
Iscritto il: dom 4 mar 2018, 21:01

Re: medici disumani

Messaggio da Alex.cr »