Metastasi sottocutanea

Tiziana Pavan
Membro
Messaggi: 19
Iscritto il: gio 2 nov 2017, 16:20

Re: Metastasi sottocutanea

Messaggio da Tiziana Pavan »

Sono molto spaventata perché il tumore ha ripreso ad avanzare sulla pelle anche se continuo a fare carboplatino e nab-paclitaxel. Il 26 ho l'elettrochemioterapia ma è un trattamento locale non so se può fermare il tumore. Sarà diventato resistente.....sempre peggio....
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Metastasi sottocutanea

Messaggio da moni1 »

Forza Tiziana! siamo tutti con te. incrocio le dita per il 26! tienici aggiornati mi raccomando!
Tiziana Pavan
Membro
Messaggi: 19
Iscritto il: gio 2 nov 2017, 16:20

Re: Metastasi sottocutanea

Messaggio da Tiziana Pavan »

Buongiorno! Da circa un mese mi hanno cambiato chemio: eribulina. Ho fatto due somministrazioni e una settimana di pausa. Qualcuno sa quanto tempo ci vuole x valutare l'efficacia?...se il tumore risponde? Grazie Tiziana
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Metastasi sottocutanea

Messaggio da Franco953 »

Ciao Tiaziana
Spero che qualcuno possa risponderti.
Se puo' esserti utile 'AIMAC ha dedicato un apposito approfondimenti sulla Eribulina
Puoi visualizzare il contenuto cliccando sul link sotto riportato:
https://www.aimac.it/farmaci-tumore/che ... na-halaven
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Tiziana Pavan
Membro
Messaggi: 19
Iscritto il: gio 2 nov 2017, 16:20

Re: Metastasi sottocutanea

Messaggio da Tiziana Pavan »

Grazie Franco! Purtroppo la clinica è lontana dalla conoscenza nozionistica.
Buona serata! Tiziana
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Metastasi sottocutanea

Messaggio da moni1 »

Forza Tiziana! ti penso spesso!
Tiziana Pavan
Membro
Messaggi: 19
Iscritto il: gio 2 nov 2017, 16:20

Re: Metastasi sottocutanea

Messaggio da Tiziana Pavan »

Grazie! Grazie!
Ieri il giovane oncologo mi ha detto che per l'eribulina ci vogliono 4 somministrazioni. Nel mio caso la valutazione è a vista in senso letterale. Oggi mi ha chiamata...fatto straordinario...dicendomi che mi ha fissato un appuntamento con il prof ...il 27 giugno.
Buonanotte a tutti!
Tiziana Pavan
Membro
Messaggi: 19
Iscritto il: gio 2 nov 2017, 16:20

Re: Metastasi sottocutanea

Messaggio da Tiziana Pavan »

Continuo la mia storia...non è vero che ci vogliono 4 somministrazioni x valutare l'efficacia dell'eribulina, ne bastano 2. A me non ha fatto nulla se non farmi perdere quei po' di capelli che mi erano cresciuti. Il prof ..... mi ha cambiato subIto terapia e mi ha dato capecitabina, un antimetabolita che si prede ogni giorno per OS. Ho iniziato il 4 luglio, mi hanno dato 84 compresse: la terapia x 28 gg. Di giorni ne sono passati 20 e per ora nessun risultato. ..anzi è aumentato il linfedema. Farmaci intelligenti per il tnbc non ce ne sono? Ho chiesto a Conte della possibilità di farmaci immunoterapici e lui mi ha risposto che i risultati sono discordanti.
Intanto io faccio chemio e peggioro.
Buona domenica a tutti!
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Metastasi sottocutanea

Messaggio da moni1 »

Mannaggia Tiziana! leggo solo ora e sono dispiaciuta per te....mi raccomando però non ti abbattere e cerca in tutti i modi di reagire! ti stringo forte forte...quando vuoi...sono qui!
Tiziana Pavan
Membro
Messaggi: 19
Iscritto il: gio 2 nov 2017, 16:20

Re: Metastasi sottocutanea

Messaggio da Tiziana Pavan »

Grazie! !! Non è facile. ..d'estate poi...
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al seno”